Quando sono al bar bevo qualche Cuba Libre... Che però chiamo Terzo Reich Libre...


Quando sono al bar bevo qualche Cuba Libre... Che però chiamo Terzo Reich Libre...








Di Rubinetto
Birra, vino (poco), bailyes, vodka, limoncello, mirto di sardegna, montenegro, gin lemon, campari col bianco, cocktails vari etc etc. Insomma un pò di tutto![]()


Vino a damigiane e qualsiasi tipo di liquore!![]()
![]()