Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: Una domanda

Skinhead Reggae
    Più che dal simbolo del lavoro, dobbiamo ricominciare dai luoghi di lavoro.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TANGDAREN Visualizza Messaggio
    sei stato chiarissimo nel descrivere la sinistra al giverno...grazie!
    Lui mi sa che non vota.

Skinhead Reggae
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma che cazzo di risposta e`,ma quanti anni hai?aumento salariale degli operai?
    mi sa che hai sbagliato secolo,ora le imprese devono concorrere per la propria soppravivenza in contesti inter-nazionali e se la manodopera e troppo cara in Italia si va in Cina o in Cambogia o in Vietnama dove c e ancora gente che vive con 3 euro al mese...
    e poi ci sono impresi piccole medie e grandi,generalizzando si arriva allo sfacelo che esiste ora in Italia
    Sei malato e non conosci la situazione. Non meriti neanche una risposta.

Skinhead Reggae
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

te lo ripeto,mi dispiace se lo vivi sulla tua pelle(come io l avrei vissuto sulla mia pelle se fossi rimasto in Italia.In Cina apri un azienda e non paghi automaticamente il 70% di tasse,qui si respira ancora e perfortuna questi discorsi da communisti non gli fa nessuno),ma la realta e`che tutto questo e`la conseguenza della globalizzazione.

Un azienda grossa chiuede baracca e riapre a migliaia di km a sud,un azienda piccola fallisce e con le generalizzazioni(sono tutti ladri gli imnprenditori,sono tutti uguali)non si risolve un cazzo,e ogni volta che sale la sinistra al governo non fa altro che tassare(uccidendo)i piccoli imprenditori,tanto quelli grossi come ti ho gia spiegato trovano sempre un modo.
    Ora, io ho aperto questo tread per sentire le ragioni di chi considera in toto la classe imprenditrice italiana come una banda di mafiosi,visto che questi discorsi triti e ritriti me li sentivo ronzare intorno quasi tutti i giorni quando stavo in Italia,e sempre da amici di sinistra
    Parli per sentito dire.

Forumista senior
    dal 16 febr nella citta delle olimpiadi a sgobbare fino al giorno dopo bevendo birra in ufficio e fumando l impossibile
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bixio_cv Visualizza Messaggio
    se "uno" apre in cina lo fa perchè non paga un cazzo gli operai, quindi ritorni al mio discorso che ogni imprenditore [ognuno che sfrutta con il lavoro salariato] è un infame.

le tasse che pago io [metà stipendio] senza via di evasione, gli imprenditori se le sognano, ho da parte un busta paga [se non credi te la spedisco] con 1.100 euro di netto e 1.200 di trattenute, di che parli?

La differenza tra piccoli e grossi [forse può anche essere che qualcuno abbia molta più umanità di altri] e che i piccoli non hanno per il momento le possibilità di fare come i grandi, se le avessero non cambierrebbe nulla, vale anche per una certa aristocrazia operaia che fatti 2 soldi e aperta una piccola impresa, non hanno pensato un minuto dallo sfruttare mano d'opera rumena.
    mentalita` catttocomunista degli italiani!stella quano e`che apri gli occhi e vedi il mondo?
    i comunisti non contestano imprenditori grandi o piccoli, contestano il modello di produzione fatta da chi detiene i mezzi di produzione [non creando realmente ricchezza] e chi vi lavora sotto salario [creatori di ricchezza che non usufruiscono del loro operato].
    i comunisti andrebbero fucilati sulle piazze per come hanno ridotto la Cina,la Russia,la Cambogia ecc ec

Ce senti?
    io ci sento,tu mi sa che vivi sulle nuvole
    l'uomo superiore è cauto nel parlare e pronto nell'azione".

Guardia Rossa
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io ci sento,tu mi sa che vivi sulle nuvole

sembri il clone dalla Cina di Nordista

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da are(a)zione Visualizza Messaggio
    Per piccolo imprenditore non intendo il lavoratore autonomo (per intenderci, il rappresentante. La maggior parte dei miei amici italiani fa' questo lavoro).
    Intendo proprietario di una piccola azienda, mettiamo fino a 5-6 dipendenti.
    In questo caso nessun problema. La categoria cui alludi la conosco e al 99% (non dico 100 perchè non voglio mai fare d'ogni erba un fascio) sono desolanti sostenitori azzurri, con l'idea stereotipa dei comunisti mangi-bambini che voglio togliere benessere e ricchezza a tutti. Tristezza.

Skinhead Reggae
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Piè Monte Visualizza Messaggio
    In questo caso nessun problema. La categoria cui alludi la conosco e al 99% (non dico 100 perchè non voglio mai fare d'ogni erba un fascio) sono desolanti sostenitori azzurri, con l'idea stereotipa dei comunisti mangi-bambini che voglio togliere benessere e ricchezza a tutti. Tristezza.
    Non in toscana. Te lo assicuro. La maggior parte degli artigiani. Quellli che lavorano non che fanno solo lavorare. Votavano DS, ora PD. Se non addirittura PRC alle ultime elezioni, ma queso forse è un caso isolato.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LeoGanja Visualizza Messaggio
    Non in toscana. Te lo assicuro. La maggior parte degli artigiani. Quellli che lavorano non che fanno solo lavorare. Votavano DS, ora PD. Se non addirittura PRC alle ultime elezioni, ma queso forse è un caso isolato.
    Tu mi parli di Toscana ed io di Piemonte. Certo che c'è una bella differenza... e si vede, tranquillo.Invidia e ammirazione per voi, che dire altro?

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

I piccoli imprenditori (gli artigiani), ossia la Vera spina dorsale del Lavoro in tutte le sue più belle connotazioni, è martellata da Tutti i governi: dalla destra Berlusconiana a quella più moderata di Prodi.
    Se un artigiano dovesse fare tutto in regola, difficilmente riuscirebbe a stare a galla...
    In compenso i grandi padroni se la godono.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34