Ehi, che succede qui?
Originariamente Scritto da Dimension7 Se questo si chiama il biondo in onore di clint estwood è un grande, sennò è un froggio Originariamente Scritto da Jefferson il biondo è il modo con cui lo chiamiamo fra amici. Cmq adora clint eastwood da notare cm subito abbia voluto contraddire il mittticco dime
Originariamente Scritto da MiLeSsA Ehi, che succede qui? boh pare che jeff si sia fatto un clone
Un altro? Non bastava Syd?
Originariamente Scritto da MiLeSsA Un altro? Non bastava Syd? biondo, anche questa è roba buona
Originariamente Scritto da durrutibus come con tutti gli utenti di pol, insomma.... e mo che sappiamo che sei pure un banchèr....
Originariamente Scritto da durrutibus come con tutti gli utenti di pol, insomma.... e mo che sappiamo che sei pure un banchèr.... in effetti un è facile convincere, bisognerebbe avere a che fare con gente responsabile che conosce due nozioncine di economia....merce rara...
Originariamente Scritto da Jefferson biondo, anche questa è roba buona
Originariamente Scritto da Manny ma te le paghi le tasse biondo di persona no... c'è chi le paga per me... i miei genitori
Originariamente Scritto da Il_biondo di persona no... c'è chi le paga per me... i miei genitori vedete, qualche frutto inizio a raccoglierlo pero'
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum