X Pietro ed Ollio: Con quale compagnia avete viaggiato per così poco? A/r?

X Pietro ed Ollio: Con quale compagnia avete viaggiato per così poco? A/r?
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

in Australia ed Estremo Oriente è molto attiva la compagnia low cost Jetstar con prezzi molto bassi
Cheap flights - Jetstar Airways
Sono un appassionato di Australia e spesso mi informo sui voli piu' bassi per Melbourne:
I prezzi piu' bassi li trovo
1) qualche volta alla Turkish airways (dipende dalle date) Volo Parigi-Istanbul, visita guidata a Istanbul e pranzo offerto e dopo 6-7 ore si riparte per Singapore dove ci sono i voli low cost Jetstar da Singapore per Darwin, melbourne, Sydney, Adelaide, Perth oppure per la Nuova Zelanda
il tutto puo' costare 850 Euro a persona andata e ritorno ma prenotare con molto anticipo
2) Qatar Aiways: via Doha, che è una splendida città (museo di arte islamica piu' bello al mondo), si parte da Parigi, Roma o Milano, si arriva a Doha, visita ai bellissimi centri commerciali e al museo islamico e dopo qualche ora si riparte per Melbourne, volo diretto Doha-Melbourne senza scalo, prezzo minimo 900-950 Euro a persona andata e ritorno
3) Emirates, prezzi simili a Qatar ma si vola via Dubai con sole due ore di scalo, si resta in aeroporto e non si vede niente
Ultima modifica di FrancoAntonio; 26-03-10 alle 22:00

Ti ringrazio per la cortese e dettagliata risposta
Spero di ricambiare se ti dico che per scherzo ho provato a fare dei preventivi online e quelli della British Airways sono risultati abbastanza convenienti (a/r 676 euro per Melbourne) e quindi la prossima volta che organizzi un viaggio puoi considerare anche questa compagnia.
Tornando al discorso, vorrei sapere se vai spesso lì e se ti va vorrei sapere di più:
- città/regione e stagione dell'anno preferita
- tipologia di vacanza preferita (svago, arte, natura etc etc)
- se puoi dare qualche dritta su eventuali posti da visitare in qualunque posto tu sia stato
Grazie
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque e in ogni parte del mondo...è la qualità più bella di un rivoluzionario... (Ernesto Guevara de la Serna)