Ultima modifica di Immanuel; 27-03-10 alle 01:17
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

non vedo perche´!!! io ci godo quando spendo cosí poco!
dai, ho pagato il cagliari-gbg via francoforte 13€ in tutto! meno di cagliari sassari in bus!!!
partito alle 9.40 di mattina, arrivato alle 17...ubriaco, perche´in germania ho passato il tempo a bere birra e mangiare bratwurst con senape!![]()

si si lo so, ma perche´conviene a tutti e due!
voli basso costo piu´gente che viene, piu´gente che viene piu´gente che spende e quindi ´l´economia va![]()
meglio di meridiana, alitalia etc che con la bufala della continuita´territoriale fanno pagare a noi sardi un semplice cagliari milano 80€ (a tratta!!!) e in piu´si prendono i finanziamenti dello stato...

Sicuro che conviene ad entrambi, la Ryanair prende soldi assicurati, voi viaggiate gratis.
Gli unici che ci rimettono sono quelli che in sardegna non ci vanno e pagano.ncav:
Cmq sicuramente meglio di Alitalia, Tirrenia ecc. Carrozzoni finanziati forse con anche più soldi e servizio pessimo.
Ultima modifica di Immanuel; 27-03-10 alle 12:30
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Bei cazzi però. Che ci vado a fare in Sardegna a Marzo?ncav: