





"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..


I fetori si distinguono in puzzi e profumi..e sembra che tra chi puzza e profuma..ambedue ugualmente stomachevoli..sia un corso una guerra a chi è più fetente..
Ma nessuno capisce che essere puliti significa non imbrattarsi il corpo di sudicio o di deodoranti..?
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)


io sofro di asudorazione , non puzzo neanche se voglio


per carita'!!!!!
ho una collega che e' un inno vivente alla zozzeria.
La cosa divertente e' che l'altro giorno, puzzava che si sentiva da un ufficio all'altro, non so come si e' messa a parlare di inglesi e tedeschi che secondo lei sul fattore igiene personale lasciano a desiderare.
Che coraggio!!!!!