A me i cloni piacciono. Ne ho creati pure io come not e non ho timore a confessarlo. A me i cloni piacciono. Ovvio che vanno usati bene e non si deve usarlo per insultare nè per votare alle elezioni di pol ma se se servono per divertirsi un po' che male c'è? Prendete la vita con leggerezza.




Rispondi Citando


