Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: L'ascesa dello Srs.

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rafrad6164 Visualizza Messaggio
    In questo sito no, ma su you tube li ho gia' visti purtroppo.
    Per fortuna la maggior parte dei forumisti non capisce quello che Seselj ha detto. Comunque egli non e' in corsa per le presidenziali. Tomislav Nikolic, pur essendo ideoligamente simile al succitato, ha rinnovato profondamente il movimento, dando un volto nuovo allo Srs. Marija Serifovic e' il nuovo volto del partito. Chiaramente i Ds di Tadic cercano di screditare l'immagine dello Srs con filmati di questo genere, non volendo parlare del proprio programma e dei presunti casi di malversazione nelle proprie fila. Per me il programma dello Srs e' estremamente valido, a prescindere
    dalle oscenita' che pronuncia Seselj all'Aja. Comunque anche Velimikr Ilic (3° alle presidenziali), nel 2005 ha detto pubblicamente, come riportato dai giornali, cose non molto dissimili da quelle del succitato.
    Ma sei permaloso, mi sa... I filmati (almeno la gran parte di essi) sono stati postati dagli ammiratori di Seselj e non dai simpatizzanti di Tadic, come vorresti far intendere. Certo, Nikolic e' diverso, tanto che ha sentito la necessita' di togliersi il badge con il faccione di Voja che, fino all'avvio della campagna, portava orgogliosamente sul bavero. Comunque, che ti piaccia o no, i radicali sono anche quello, e' sempre stato il loro modo di fare, le parolone e le parolacce caratterizzano il loro brand. Non vedo perche' rinnegarlo e perche' condannarlo. Se ti piace il linguaggio politico tradizionale barra convenzionale, hai un'ampia scelta di candidati da sostenere. I filmati degli one-man-show Seselj sono diventati un vero cult e ogni dietrologia mi sembra forzata e fuori luogo. Nikolic non ha mai rinnegato Seselj e non ha mai criticato la sua linea di difesa, non vedo perche' lo devi fare tu. Mah...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se e per questo mi piace anche Zhirinovsky. Va bene un linguaggio aggressivo, ma fino ad un certo punto. Quando sei all'opposizione va tutto bene, ma quando stai per diventare presidente o il tuo partito si avvia ad assumere una responsabilita' di governo, bisogna cambiare registro, con opportune modifiche, senza rinnegare il proprio passato.

Forumista senior
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rafrad6164 Visualizza Messaggio
    Se e per questo mi piace anche Zhirinovsky. Va bene un linguaggio aggressivo, ma fino ad un certo punto. Quando sei all'opposizione va tutto bene, ma quando stai per diventare presidente o il tuo partito si avvia ad assumere una responsabilita' di governo, bisogna cambiare registro, con opportune modifiche, senza rinnegare il proprio passato.

Permettimi. Seselj si è sempre comportato allo stesso modo. Da quando, fucile in mano, camminava nelle vie di Knin o Vukovar, fino a quando compariva nel parlamento di Belgrado. Io lo ammiro...e lo avrei ammirato anche se fosse stato un nemico.

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Albex Visualizza Messaggio
    ... fucile in mano, camminava nelle vie di Knin o Vukovar, fino a quando compariva nel parlamento di Belgrado.
    Persino quando faceva il sindaco di Zemun!
    Ma quell'atteggiamento pare non costituisca un deterrente nella carrirera politica in Serbia. E prima che venga ripresa dai sostenitori, preciso che la mia e' solo un'osservazione non un giudizio - non ci penso nemmeno!
    cosi'... preventivamente...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da salerno69 Visualizza Messaggio
    Comunque in Italia ci sono dei "Senatori" che hanno dei comportamenti di gran lunga piu' squalificanti rispetto a Seselj. I giornali occidentali dicono che la Serbia e' un paese tribale, ma come si vede tutto il mondo e' paese.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12