non dovrebbero mai succedere, proprio perchè le aziende non dovrebbero mai trovarsi nella situazione di dover licenziare qualcuno.
per una volta ronnie, statene zitto. non ce ne frega un cazzo dei tuoi deliri.

non dovrebbero mai succedere, proprio perchè le aziende non dovrebbero mai trovarsi nella situazione di dover licenziare qualcuno.

Alex ha accennato a quale fosse la posizione della moglie, senza scendere nei dettagli.
Giustamente.
Chi vuol fare lezioni di economia potrebbe quantomeno chiedere altre informazioni, evitando di approfittare dell'occasione per l'ennesima esibizione.
Un "signore" probabilmente avrebbe espresso una parte dei propri pensieri qui ed indicato un thread con una discussione di carattere generale e tecnico sul problema indicato.

riuscita correzione in corner... però ridicola, è come dire "non dovrebbe esserci il terremoto", il che mi conferma nel mio interventonon dovrebbero mai succedere, proprio perchè le aziende non dovrebbero mai trovarsi nella situazione di dover licenziare qualcuno.
Non servono più informazioni per dire quel che ho detto, ho detto cose di rara banalità che sono valide assolutamente.Originariamente Scritto da Zdenek
No, questo lo avrebbe fatto uno che voleva aprire un 3d, e io non ho alcuna intenzione di aprire un 3d, ho l'intenzione di postare qui. Non confondere con la signorilità il tuo interesse per l'allettante situazione di non essere costretto a leggere quel che ho scritto, è un forum pubblico purtroppo per te.Un "signore" probabilmente avrebbe espresso una parte dei propri pensieri qui ed indicato un thread con una discussione di carattere generale e tecnico sul problema indicato.
hai due opzioni: a) ignore list b) non leggermiper una volta ronnie, statene zitto. non ce ne frega un cazzo dei tuoi deliri.
certo non eviterò di postare quel che mi preme postare perchè a te non importa
Saluti
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Buon Natale e soprattutto l'augurio sincero di un anno proficuo per tutti, ma in particolare per chi è in difficoltà!
L'Italia sta purtroppo declinando: la colpa è di tanti, non certo della moglie di Alex.

Questo è più babbeo di Tremonti.
Non lo manderei neppure a Davos.

insomma un'altra vittima dell'economia di mercato.
fatti forza alex e auguri.

Il condizionale era un condizionale del verbo dovere, che può indicare una situazione di doverosità non ancora ottenuta come un obbiettivo da raggiungere. Continui a non smentire la mia interpretazione, la quale era legittima. In ogni caso fa piacere che chiarisci. Babbeo.
Quanto al non ci si può augurare... Chiedilo a un disoccupato, quando lui non ha il lavoro e tutti gli altri sì. Un licenziato a volte è un "sostituito", se magari era un incapace. Mentre che licenzino un fannullone è una buona cosa, dunque è irrealistico oltrechè sbagliato dire su POL "spero non licenzino nessuno", perchè invece nella vita reale molte volte lo speri eccome. Babbeo.
Finalmente un intervento "positivo".Originariamente Scritto da Mosongo
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Tempo fa vidi una vignetta con due dispersi in un deserto, uno economista.
Questi confortava l'altro dicendo che non appena il mercato si fosse reso conto della domanda d'acqua in quel posto avrebbe provveduto all'offerta.