Originariamente Scritto da geppo Vabbe ma lo sai che nonno gerico a volte e più duro del granito!!!! Meglio essere duro come il granito, e poi come dice FNCave...... Molti nemici...molto onore!!
Originariamente Scritto da gerardo1961 Meglio essere duro come il granito, e poi come dice FNCave...... Molti nemici...molto onore!! Camomillati gl'hai fatto fa la strada più lunga come il solito!!!! A Gerico nun copia le frasi de fn cave!!! Che l'unico nemico tuo sei te!!!! Geppo!!!
Originariamente Scritto da Daniele_casual apparte che non è il mio presidente, apparte che a valmontone non lo farà mai....fatto stà che con quella strada avemo risparmiato mezzora! bla bla bla Bla bla bla..... niente video!!!!
Originariamente Scritto da gerardo1961 Bla bla bla..... niente video!!!! La verita ti fa male lo so!!!!!!
Originariamente Scritto da geppo Camomillati gl'hai fatto fa la strada più lunga come il solito!!!! A Gerico nun copia le frasi de fn cave!!! Che l'unico nemico tuo sei te!!!! Geppo!!! IO non l'ho copiata....solo riportata!!!!! Poi la camomilla non me piace.
Originariamente Scritto da geppo La verita ti fa male lo so!!!!!! Noi non siamo detentori della verità!!! Solo uno sa la verità!
Originariamente Scritto da gerardo1961 IO non l'ho copiata....solo riportata!!!!! Poi la camomilla non me piace. Allora fatte na tisana!!!!
Originariamente Scritto da geppo Allora fatte na tisana!!!! Tutta roba di importazione e io sono contro!!! solo roba Italiana!
Originariamente Scritto da gerardo1961 Tutta roba di importazione e io sono contro!!! solo roba Italiana! Allora datte alla rughetta e ricorda Betta Libera!!!!
Originariamente Scritto da geppo Allora datte alla rughetta e ricorda Betta Libera!!!! La rughetta te la magni te e tutti i democristiani come te Poi betta libera quando finisce de lavora!
Regole del Forum