Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 49 di 49
  1. #41
    geppo
    Ospite

    Predefinito

    Allora shalom a te!!!!! Grande gerico!!!!

  2. #42
    gerardo1961
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geppo Visualizza Messaggio
    Allora shalom a te!!!!! Grande gerico!!!!
    Allora sei tu che istighi....
    Prima di tutto Io non ti saluto......
    Poi ricordo alla tua persona() che io sono



    LA MIA PATRIA E' LADDOVE SI COMBATTE PER LA MIA IDEA!

  3. #43
    geppo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gerardo1961 Visualizza Messaggio
    Allora sei tu che istighi....
    Prima di tutto Io non ti saluto......
    Poi ricordo alla tua persona() che io sono



    LA MIA PATRIA E' LADDOVE SI COMBATTE PER LA MIA IDEA!
    Anche la mia ma tu c'hai la capoccia più dura della mia!!!

  4. #44
    gerardo1961
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geppo Visualizza Messaggio
    Anche la mia ma tu c'hai la capoccia più dura della mia!!!

    Apposta se volemo bene!!!!!

  5. #45
    Destro Naturale
    Data Registrazione
    30 Apr 2007
    Località
    Gallia Subalpina, dove ho imparato che il Calcio è la Metafora Universale della Vita
    Messaggi
    695
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs up

    METTETE UNA X Sù LE COSE CHE AVETE FATTO!

    Fumato una sigaretta x
    Vomitare dopo essere totalmente ubriaco x
    Fatto un incidente x
    Rubato una macchina
    Essere stato innamorato x
    Essere stato lasciato x

    Rubato qualcosa x
    Essere stato licenziato

    Aver lasciato il lavoro
    Essere stato coinvolto in una rissa x

    Uscito di nascosto da casa x
    Provato qualcosa per qualcuno che non ricambiava x
    Stato arrestato
    Stato ad un appuntamento al buio x
    Aver mentito ad un amico x (ma a fin di bene...)
    Saltato la scuola x

    Visto qualcuno morire x
    Stato in america

    Stato su un aereo x

    Essersi perso x
    Stato dall’altra parte del mondo x

    Nuotato nell’oceano

    Pianto fino ad addormentarsi x
    Giocato a guardie e ladri x
    Colorato coi pastelli x
    Cantato al karaoke x
    Pagato una cena solo con monetine
    Fatto qualcosa che ti eri detto non avresti fatto x
    Fatto scherzi telefonici x

    Riso cosi tanto da farti uscire dal naso quello che stavi bevendo x
    Preso un fiocco di neve con la lingua x
    Danzato sotto la pioggia x
    Scritto una lettera a babbo natale x
    Stato baciato sotto le dita dei piedi

    Visto l’alba con qualcuno a cui vuoi bene x
    Fatto le bolle di sapone x
    Fatto un fuoco sulla spiaggia x
    Andato sui roller-blade
    Pattinato sul ghiaccio
    Essere stato sospeso x

    Dormito una giornata intera x
    Fatto la gara di sputi x
    Schedato dalla polizia boh

    Stato in un cimitero di notte x

    Scalato una montagna x
    Andato in TV
    Essersi acceso una sigaretta al contrario x
    Essersi fatto trovare dai genitori a letto col ragazzo/a
    Aver guidato per più di 5 ore di seguito
    Esser stato buttato fuori dalla discoteca
    Assistito ad un incendio
    Stato ad un concerto x
    Fatto il bagno nudo in mare x
    Stato almeno 2 ore al telefono x
    Esser stato bocciato
    Andato allo stadio x
    Caduto davanti a tantissime persone x
    Esser parente di un personaggio famoso

    Aver bevuto più di un litro di birra in una sera x
    Aver ballato sul cubo
    Aver studiato un giorno intero x

    Scritto sui muri
    Scritto una poesia x
    Dato ripetizioni a qualcuno x

    Rischiato di morire x
    Pianto e urlato per il cantante preferito x

    Stato in una grotta
    Guidato un gommone o barchetta

    Vedere un gran premio di formula uno x
    Aver perso la voce per un giorno intero
    Aver rotto un osso
    Esser finito in presidenza x

  6. #46
    FreeEagle
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geppo Visualizza Messaggio
    Allora shalom a te!!!!! Grande gerico!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da gerardo1961 Visualizza Messaggio
    Allora sei tu che istighi....
    Prima di tutto Io non ti saluto......
    Poi ricordo alla tua persona() che io sono



    LA MIA PATRIA E' LADDOVE SI COMBATTE PER LA MIA IDEA!
    per tutti e due...credo che stiamo andando un poco fuori tema.
    bannati! resterete bannati fino a quando il gestore lescerà la Lazio.

  7. #47
    gerardo1961
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FreeEagle Visualizza Messaggio
    per tutti e due...credo che stiamo andando un poco fuori tema.
    bannati! resterete bannati fino a quando il gestore lescerà la Lazio.


    Ma vaffanculo te e il gestore!!!!!!

  8. #48
    FreeEagle
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gerardo1961 Visualizza Messaggio
    Ma vaffanculo te e il gestore!!!!!!
    bene bene..sei stato segnalato all'amministrazione della presidenza della Lazio.

    ps.ma mica ho chiamato e ho detto;tizio a scritto così e così.. Ho chiamato l'amministrazione, mi sono fatto passare il gestore ed ho detto: senta, questo tizio ha detto così e così...ahhhh dimenticavo! sapete cosa fa anche? va in giro per i bar di roma, si prende un caffè e poi va dicendo che pagate voi signor presidente... sapessi come se incazzatoooo!!

  9. #49
    gerardo1961
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FreeEagle Visualizza Messaggio
    bene bene..sei stato segnalato all'amministrazione della presidenza della Lazio.

    ps.ma mica ho chiamato e ho detto;tizio a scritto così e così.. Ho chiamato l'amministrazione, mi sono fatto passare il gestore ed ho detto: senta, questo tizio ha detto così e così...ahhhh dimenticavo! sapete cosa fa anche? va in giro per i bar di roma, si prende un caffè e poi va dicendo che pagate voi signor presidente... sapessi come se incazzatoooo!!
    A TE IL TROPPO STRESS TE DA AL CERVELLO......

 

 
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45

Discussioni Simili

  1. La gente scrive sempre meno o sbaglio?
    Di Mike Suburro nel forum Fondoscala
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 02-11-12, 21:30
  2. Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 21-06-12, 19:00
  3. E' un test per vedere quanto resisto?
    Di epixx nel forum Fondoscala
    Risposte: 454
    Ultimo Messaggio: 04-11-05, 12:57
  4. Un test per vedere come la pensate in economia
    Di ARI6 nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-11-03, 19:17
  5. Un test pr vedere come la pensate in economia
    Di ARI6 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-11-03, 03:28

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito