1)I PARTITI CAMBIANO NOME-Veltroni e' il leader del PARTITO DEMOCRATICO ma tutti i vecchi leader si lamentano perche' decide tutto lui senza consultarli in maniera autoritaria.-Berlusconi fonda il POPOLO DELLE LIBERTA'dicendo che e' un partito che nasce dal basso forse alludendo alla statura fisica e morale di chi ha deciso "da solo"di sciogliere un partito(ma poi ci ha ripensato)e crearne uno identico che definire nuovo e' uno sforzo troppo grande che proprio non ce la faccio.Sempre il NANO MALEFICO si lamenta che i magistrati non gli hanno consentito di corrompere senatori del centrosinistra.Mi fermo qui perche' altrimenti potrei accorgermi di vivere in un paese ridicolo.




Rispondi Citando
