Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2007
    Messaggi
    647
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Siamo alle(solite) comiche!!!!

    1)I PARTITI CAMBIANO NOME-Veltroni e' il leader del PARTITO DEMOCRATICO ma tutti i vecchi leader si lamentano perche' decide tutto lui senza consultarli in maniera autoritaria.-Berlusconi fonda il POPOLO DELLE LIBERTA'dicendo che e' un partito che nasce dal basso forse alludendo alla statura fisica e morale di chi ha deciso "da solo"di sciogliere un partito(ma poi ci ha ripensato)e crearne uno identico che definire nuovo e' uno sforzo troppo grande che proprio non ce la faccio.Sempre il NANO MALEFICO si lamenta che i magistrati non gli hanno consentito di corrompere senatori del centrosinistra.Mi fermo qui perche' altrimenti potrei accorgermi di vivere in un paese ridicolo.

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    19,571
     Likes dati
    3,725
     Like avuti
    3,129
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    la sola legge elettorale possibile dovrebbe essere quella che emargina, per quanto possibile, il pericolo b.

    una volta liquidato il peron della mutua si potrà forse fare qualcosa di positivo......

    metto il forse perchè la quasi totalità i politici italiani meriterebbe di essere presa a pedate.

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    19 Feb 2006
    Messaggi
    83
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bator Visualizza Messaggio
    la sola legge elettorale possibile dovrebbe essere quella che emargina, per quanto possibile, il pericolo b.

    una volta liquidato il peron della mutua si potrà forse fare qualcosa di positivo......

    metto il forse perchè la quasi totalità i politici italiani meriterebbe di essere presa a pedate.
    Perche' solamente la " Quasi " tutti i politici meritano di essere presi a pedate ,perche' anche quelli "rari" che non fregano convivono e non parlano

  4. #4
    USA
    Data Registrazione
    14 Feb 2007
    Località
    L'imprenditore paga lo stipendio anche a chi lo tartassa... fino a quando?
    Messaggi
    1,101
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ecco, sarebbe ora di smettere di cadere nella trappola della demonizzazione di quello e di quell'altro.... quelli al potere servono gli interessi delle lobbies (che ce li hanno mandati), la gente comune deve sempre e solo subire, deve essere divisa fra destra e sinistra, fra interisti e iuventini, sempre impegnata ad arrivare a fine mese... guai ad alzare la testa.

  5. #5
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,004
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bator Visualizza Messaggio
    la sola legge elettorale possibile dovrebbe essere quella che emargina, per quanto possibile, il pericolo b.

    una volta liquidato il peron della mutua si potrà forse fare qualcosa di positivo.......
    ...eliminare gli altri. Solo così l'opera sarebbe compiuta.

 

 

Discussioni Simili

  1. Siamo alle comiche
    Di Mauri61 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 12-04-11, 22:08
  2. siamo alle comiche finali
    Di Cuordy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 14-12-10, 15:37
  3. Siamo alle comiche finali!
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 05-12-09, 18:05
  4. Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 29-08-08, 15:43
  5. Siamo alle solite
    Di nel forum Fondoscala
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 14-03-05, 19:56

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito