Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    alfredoibba
    Ospite

    Predefinito USA: 32 mila suicidi all' anno

    Cresciuti del 20% quelli tra i 45 e i 54 anni
    Usa: 32 mila suicidi l'anno
    </IMG>

    (ANSA) - WASHINGTON, 14 DIC - Negli Stati Uniti sono 32 mila le persone che ogni anno si tolgono la vita. Sono cresciuti del 20% i suicidi tra i 45 e i 54 anni. Il tasso di suicidi e' cresciuto tra il 1999 e il 2004 fino a toccare la percentuale di 16,6 ogni 100 mila abitanti. Secondo il Center for Disease Control and Prevention e' la percentuale piu' alta degli ultimi 25 anni. I programmi governativi di prevenzione si focalizzano su minori e anziani ma e' tra i 40-50 che si registra il tasso di suicidi piu' alto. © Ansa

  2. #2
    De Sade Passion
    Data Registrazione
    02 Nov 2007
    Località
    Eusura
    Messaggi
    1,981
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Un paese di depressi, ora si spiegano un mucchio di cose. Tanto per iniziare perchè i bambocci si armano e scoppiano la gente nei supermarket per poi togliersi la vita con un colpo alla nuca....

  3. #3
    Forumista
    Data Registrazione
    05 Apr 2012
    Messaggi
    343
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Principale colpa a mio parere è l'abuso degli spicofarmaci che inducono al suicidio e la fobia di qualsiasi cosa che dilaga in tv perennemente.

  4. #4
    Natural psiconano killer
    Data Registrazione
    23 Jul 2007
    Località
    Vlaams Belang
    Messaggi
    5,060
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alfredoibba Visualizza Messaggio
    Cresciuti del 20% quelli tra i 45 e i 54 anni
    Usa: 32 mila suicidi l'anno
    </IMG>

    (ANSA) - WASHINGTON, 14 DIC - Negli Stati Uniti sono 32 mila le persone che ogni anno si tolgono la vita. Sono cresciuti del 20% i suicidi tra i 45 e i 54 anni. Il tasso di suicidi e' cresciuto tra il 1999 e il 2004 fino a toccare la percentuale di 16,6 ogni 100 mila abitanti. Secondo il Center for Disease Control and Prevention e' la percentuale piu' alta degli ultimi 25 anni. I programmi governativi di prevenzione si focalizzano su minori e anziani ma e' tra i 40-50 che si registra il tasso di suicidi piu' alto. © Ansa
    dunque fra 937 anni saranno estinti...

  5. #5
    Micene
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da caglitricolore Visualizza Messaggio
    dunque fra 937 anni saranno estinti...
    ci metteranno così tanto?

  6. #6
    Natural psiconano killer
    Data Registrazione
    23 Jul 2007
    Località
    Vlaams Belang
    Messaggi
    5,060
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VELENO Visualizza Messaggio
    ci metteranno così tanto?
    potremmo inventarci qualcosa per incrementare i suicidi!

  7. #7
    Micene
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da caglitricolore Visualizza Messaggio
    potremmo inventarci qualcosa per incrementare i suicidi!

    io sono innamorato di Katrina.
    speriamo torni presto, mi manca da morire

 

 

Discussioni Simili

  1. ISA, AL DIRETTORE 800 MILA EURO PER 5 PRATICHE ALL’ANNO
    Di Mitchell nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-03-12, 12:02
  2. i tassisti guadagnano 14 mila euro l'anno. CREDICI!
    Di stefaboy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 78
    Ultimo Messaggio: 20-01-12, 15:07
  3. E' l'anno dei suicidi ma non per i politici
    Di Lupo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-01-12, 21:16
  4. Il portavoce di Fassino guadagna quasi 187 mila euro all'anno
    Di Eridano nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 14-09-11, 22:59
  5. Europa: 58.000 suicidi all'anno.
    Di Mauro V. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 26-10-05, 13:06

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito