Mi collego tre minuti da dove sono ora (perdendomi un pezzo di pausa)per andare a parlare agli amici di PL e cosa mi ritrovo qui?
Gianfranco ma si caga ancora certa gente? che poi comunque delle riserve le ho anche io su questi improvvisi comportamenti...quella candidatura da chi è stata legittimata? e vorrei anche dire...chi avete accontentato facendo fuori il sottoscritto dalla squadra di governo? lo sapevamo benissimo come sarebbe finita e anzi, aggiungo, che secondo me se domani dovesse riconvenire si candiderebbero nuovamente i peggiori forumisti della storia di POL.
Vi ricordo anche come,lo si voleva mandare alla Corte Costituzionale perchè Merello voleva così e non è storia tanto vecchia..menomale che avevo il potere di far saltare le Riforme e che la mia minaccia ha fatto saltare tutto...sennò lo si premiava ancora.
Del suo tradimento dovete solo dire MEA CULPA perchè lo avete imposto anche a candidati seri e onesti...non statevi a lagnare e ad accusarlo, sapevate benissimo a cosa si andava incontro bastava vedere i suoi precedenti su Camera.
Da parte mia alla minima apertura a certe tipologie di personaggi addio.
Per quanto riguarda le altre accuse lanciate tipo disco rotto da qualche tempo manco rispondo che il malcostume di certi personaggi dice tutto.
Sulla questione amici e cloni non ci sarà mai fine...potete alzare di quanto volete i post che non cambia nulla.

vedremo dopo la costituente quando dovrai vincere le elezioni e sarà tornata la sinistra, hombre...vedremo allora. Le richieste politiche di PL non cambiano. Il fatto che mi paragoni a quella gente -oltre ad essere un offesa- non ti cambia a favore proprio niente, io non ho 10 voti come l'NFM, quindi il bullo non lo puoi fare, le vuote parole peggiorano solo la tua posizione che dovrai prima o poi cambiare.