con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Amici del Pd, com'è la Paola è ancora nel pd? Non gridavate tutti all'espulsione? Eppure a differenza di Turigliatto la Paola ha votato la sfiducia al governo. Tutto silente. I leader e i media soprattutto Repubblica.
Dite quel che volete ma la migliore risposta a molti miei dubbi è questa.
Willy, e che ci possiamo fare noi? L'abbiamo detto e ridetto qui sul forum che volevamo le dimissioni della Binetti, io manco sono iscritto a quel partito... figurati
Amici del Pd, com'è la Paola è ancora nel pd? Non gridavate tutti all'espulsione? Eppure a differenza di Turigliatto la Paola ha votato la sfiducia al governo. Tutto silente. I leader e i media soprattutto Repubblica.
Dite quel che volete ma la migliore risposta a molti miei dubbi è questa.
La Binetti, a precisa domanda ha risposto che il PD non ha ancora regole chiare e in sostanza non esiste nessuno che possa legittimamente espellerla.
lo zoccolo duro c'è...così come FI non è mai andata sotto il 20%,il PD nn andrà di sicuro sotto il 25%....
il candidato premier sarà del PD
i candidati sul territorio alle amministrative sono del PD in larga misura
i candidati + di rilievo sono nel PD
i signori delle tessere del sud vanno dove c'è potere quindi nel PD
la zona rossa vota per il PD
al nord il partito unico ha sempre preso + di DS e DL divisi
queste sono cose che alla fine pesano....non esiste solo il voto di opinione (che comunque vede il PD in ottima posizione)
mai lette tante stron**te in una volta sola. Quasi peggio di kanekorso
mai lette tante stron**te in una volta sola. Quasi peggio di kanekorso
solo xke nn ti leggi mai...sennò ti accorgeresti che c'è qualcuno peggio...
se entri nel merito si può discutere del mio messaggio altrimenti tanti saluti,ben felice che quello che ho scritto venga reputata una stronzata da uno come te
solo xke nn ti leggi mai...sennò ti accorgeresti che c'è qualcuno peggio...
se entri nel merito si può discutere del mio messaggio altrimenti tanti saluti,ben felice che quello che ho scritto venga reputata una stronzata da uno come te
Io so peggio lo so, ma io quando mi guardo la mattina allo specchi non ho paura di vedere la mia immagine riflessa. Molta gente del PD invece la paura la tiene.
Io so peggio lo so, ma io quando mi guardo la mattina allo specchi non ho paura di vedere la mia immagine riflessa. Molta gente del PD invece la paura la tiene.