Trasmetto in allegato un interessante scritto di filippo Giannini, personalmente lo trovo molto interessante , lo sottopongo alla vostra attenzione:
PREMESSA 1: Quanto allegato è di solo ed esclusivo interesse di coloro che si riconoscono nei principi mussoliniani. Di conseguenza chi non condivide quanto in premessa, consiglio di non aprire il file. Potrebbe non capire.
PREMESSA 2: Data la mia scarsa stima nel popolo, nel ricordo di Piazzale Loreto del 28 aprile 1945, quel che faccio, scrivo e propongo è mirato esclusivamente alla riabilitazione storica di Benito Mussolini. A questo scopo, ripetutamente, ho chiesto che si apra un "processo mediatico" purché garantito (almeno una volta) dalla massima serietà.
Tutto ciò premesso, passo alla proposta.
In occasione del sessantesimo anniversario della presentazione del "Manifesto di Verona" fu organizzata a Roma il 30 novembre 2003, in una sala superaffollata (segno evidente che la "cosa" interessava), la presentazione del "MANIFESTO DEL XXI SECOLO". Realizzatori sono stati: Rutilio Sermonti, Alberto Spera, Giacinto Auriti, Manlio Sargenti (anche se da lontano in quanto infermo per malattia), Stelvio Dal Piaz e il sottoscritto. La presentazione fu patrocinata dal Movimento Nazional Popolare.
Il motivo di questa mia iniziativa è quello di spingere la base dei piccoli movimenti, che si richiamano ai principi mussoliniani, per giungere finalmente ad una unione. So bene che la base di questi partitini ambisce a quanto proposto, ma gli "ometti" che si trovano alla loro testa, con vari artifizi ostacolano questa necessità. Allora io dico: "cacciateli via!". Non bruciamo altro tempo.
Il "Manifesto del XXI Secolo" che trovate in allegato può essere il "Polo catalizzatore". In altre parole, se vi riconoscete in esso, quale motivo non ci permette di marciare insieme?
Io ho fatto il mio lavoro, ora, "signori" delle "basi", fate il vostro. Con energia.
Filippo Giannini
Visita il sito http://www.filippogiannini.it