chi è stato secondo voi il migliore ministro degli esteri dal 1945?
de gasperi
nenni
sforza
piccioni
gaetano martino
fanfani
segni
saragat
moro
medici
rumor
colombo
andreotti
de michelis
dini
antonio martino
fini
d'alema
berlusconi
altro(specificare)


chi è stato secondo voi il migliore ministro degli esteri dal 1945?


sforza e de michelis


Massimo D'Alema
fini




si il sondaggio riguarda solo l operato da ministro degli esteri


Il ministro attuale D'Alema!


Andreotti!
Lui sì che in politica estera ha avuto sempre polso!
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.


De Gasperi