Originariamente Scritto da zeus e apollo Collega...
Mi scuserà perchè non so mai come si scrive, ma "Von Braun" e Fd77 mi fanno sempre ridere .
Originariamente Scritto da Jefferson ho postato per questo E già si sapeva che sei para'ulo, un c'era bisogno della dimostrazione
Originariamente Scritto da lauraf oddio, e mo' checcentra? Forse ha bisogno di una mano casomai fosse scritto troppo piccolo...
Originariamente Scritto da Betelgeuse Forse ha bisogno di una mano casomai fosse scritto troppo piccolo... ehi ehi ehi.... non sia mai detto che stefanopelloni ha qualcosa di piccolo
Originariamente Scritto da Linox ehi ehi ehi.... non sia mai detto che stefanopelloni ha qualcosa di piccolo uauauauahahahaha
Originariamente Scritto da Linox ehi ehi ehi.... non sia mai detto che stefanopelloni ha qualcosa di piccolo Ah, e ti ha mandato le foto o lo sai per esperienza diretta?
Originariamente Scritto da Betelgeuse Ah, e ti ha mandato le foto o lo sai per esperienza diretta? veramente qui lo sanno tutti è praticamente impossibile non saperlo, se appena appena hai un'idea di lui...
Originariamente Scritto da Linox veramente qui lo sanno tutti è praticamente impossibile non saperlo, se appena appena hai un'idea di lui... Io no!Non so nulla..
Originariamente Scritto da Vir1984 Io no!Non so nulla.. sentito Linox? bussa e ti sarà, ehm, aperto.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum