



altri da aggiungere alla lista dei bboni:
milos, che ha un suo perché e forse anche un suo percome....
stefanopelloni, ultimamente un goccio sbiadito ma pur sempre un bel pezzo di forumista
il_siso che ha postato decine di migliaia di foto ed è adorabile sotto tutti gli aspetti
segesta, che non l'ho ancora inquadrato bene ma mi mette di buon umore
alemaggia perché sono ufficialmente sua zia e ne sono molto fiera![]()








...e sorvoliamo sul grigggio, ultimamente mi manca un po'![]()




oddio, e mo' checcentra?![]()


Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0