







non lo so se il muto è acido, essendo muto.
comuqnue, se le tua attività informatiche si limitano a scrivere 3 cazzate sul forum (oddio, 3... ) con un MB o un iMac te la cavi alla grande
se devi far dei conti ab initio di dinamica molecolare, penserei a un mac pro










Egocentrico, non è che finchè non ti sei iscritto tu su sto forum non si scrivesse eh.


Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0