













Ma che va' fatto manny..........e' cosi simpatico....
Poffarbacco:
un vero modello, di simpatia ed educazione.PRIMO: stai serena ciccia
SECONDO: non mi sembra di averti chiesto di chi parliamo, anche perchè non me ne fotte una funcia di minchia
TERZO: scrivo il cazzo che mi pare, se non ti garba, ignore list
ULTEM: và a caghèr
e buon natale
![]()


Magari digli di dare una ripassatina a quello che ha scritto, poi ne riparliamo.
Sì, si limita a quello, sul forum e anche fuori. sai, ci campo. ad ogni modo dopo una prima ricognizione sul web sto pensando a un affare del genere:
leggero e poco ingombrante. mi attira, ma non so se è meglio il cubo classico con la torre di controllo mangiadischi e tutti gli ammennicoli. bon, vedremo...
grazie della dritta.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0