







e comuqnue non s'è mai visto che in un thread di robe di donne si parli di computer
secondo me c'hanno tutte il cazzo


ah
prima che qualcun altro dicesse la solita cosa
vi dico subito che quel post l'ho copiato da un post di turambar scritto tempo fa
ma che c'entra perfettamente nel contesto
ah
ciao
![]()


Io no, infatti non parlo di computer.![]()








Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0