Originariamente Scritto da Isabella okkey, torno a prendere a testate il muro che ci sente di più... () <----Isa Dai, scherzo, però in più di due anni non ricordo di averti mai vista arrabbiata qui sul forum.
Originariamente Scritto da Manny ma perchè hai preso un dialogo di yankee e flora che c'entri era il mio vecchio nick
Originariamente Scritto da Manny ma perchè hai preso un dialogo di yankee e flora che c'entri Isa era Flora, prima.
Originariamente Scritto da Manny mannò te nn sei mica cativa te sei nonna isa e ti vogliamo tutti bene tutto sommato sei un bravo nipote
Originariamente Scritto da MiLeSsA <----Isa Dai, scherzo, però in più di due anni non ricordo di averti mai vista arrabbiata qui sul forum. mi arrabbio poco sul forum perchè mi riesce difficile dare in escandescenze qui, ma sono umana anch'io, giuro...
Originariamente Scritto da Isabella era il mio vecchio nick ah ok e infatti yankee dice che sei buona sl di facciata
Originariamente Scritto da MiLeSsA Isa era Flora, prima. ok
Originariamente Scritto da Isabella mi arrabbio poco sul forum perchè mi riesce difficile dare in escandescenze qui, ma sono umana anch'io, giuro... Fammi parlare con le tue figliole, voglio sentire dalla voce dell'innocenza se è vero che le rimproveri.
Originariamente Scritto da Isabella tutto sommato sei un bravo nipote aaaaaaahhhhh che cit che mi hai fatto venire in mente qst è per seru: *nipote cn nonna* sai in qst foto eri proprio bellissima si la più bella anzi lo sei ancora *nonna* nn ti darò un centesimo *nipote se ne va*
Originariamente Scritto da Manny ah ok e infatti yankee dice che sei buona sl di facciata il che non è vero, ma santa Isa non esiste...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum