
Originariamente Scritto da
Betelgeuse
Naaaaa...mi fa ridere un sacco anche a me, anche se non per i motivi che crede lui (tie' e tie'

)
ma s'era detto basta coi quadrupedi pelosi. una cioccolata a me e alla pitonessa che così si riscalda, una a Daisy che va nella notte scura, una a Ele e una a Isa e mi raccomando, un bel po' di fave di fuca in quella di Manny...
Allora, Fenris il lupo catartico-antartico? chi comincia?
