





Tra frizzi lazzi scazzi scherzi schizzi e ghiribizzi, come in ogni serio tredde di puro cazzeggio che si rispetti, spazio ai problemi esistenziali. mi è appena arrivato un messaggio urgente da una forumista rigorosamente anonima, che posto subito sperando che il destinatario -chiunque sia- lo legga:
passo e chiudo.Originariamente Scritto da forumista disperata
![]()




Dottora, abbiamo ancora qualche ciucciotto di riserva per i due neonati o gli diamo direttamente il cianuro?


Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0