















Vai MANNY fatti l'account di MSN e SPACCA TUTTO![]()
Io non l'ho sentito il muto che canta, però l'ho letto che è anche meglio, probabilmente se avessi ascoltato la canzone non avrei nemmeno colto tutte le parole.
Cubo classico=un pc tipo quello che ho adesso, un po' come una tv. che poi è esattamente questo (il mio è 8500, per il resto è uguale a parte lo spottino verde)
in particolare mi serve: velocità, efficienza, un sistema senza problemi (ora certe applicazioni non le posso installare, ad esempio Opera o msn: richiedono almeno mac os 10), stabile e naturalmente inattaccabile dai virus...una cosa ancora, questa vecchia carcassa non ha mai, dico mai nemmeno una volta avuto bisogno di assistenza e fila ancora ch'è una bellezza. vorrei che il nuovo computer fosse così, chiedo troppo?
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0