Grigio Natale, fanno festa solo gli immigrati: saranno loro a spendere di più
E uno studio rivela: gli immigrati spenderanno più degli italiani per il pranzo di Natale.
il Giornale
(e chi, se no?)

Grigio Natale, fanno festa solo gli immigrati: saranno loro a spendere di più
E uno studio rivela: gli immigrati spenderanno più degli italiani per il pranzo di Natale.
il Giornale
(e chi, se no?)

Meglio la Settimana Enigmistica, almeno li ci sono delle verità, magari non attuali, ma almeno non ricostruzioni di fantasia...

Caro amico mio,
cosa ti aspettavi dall'organo ufficiale (e voce) del nano di arcore? Tutte le volte che lo leggo vedo di metterlo in sequenza con l'altro degno compare..."Libero" e cmq sempre a digiuno per evitare reflussi gastrofagei...
ciaoooo
Ibrahim

E' tutto vero.
Fenris tra non molto ci comunicherà il nome di un immigrato che avrà rinunciato alla cittadinanza italiana per poter usufruire dei vantaggi concessi agli irregolari.
Io conosco moltissimi "imprenditori" che stanno valutando la possibilità di intestare tutto ai loro stallieri o factotum dalla pelle olivastra, sempre per poter sfruttare meglio le politiche di questo Governo.

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=227871&START=1&2col=
altra chicca...
................................
C’è spazio per una battuta a sfondo sexy. «Presidente, ha la cerniera lampo abbassata» gli fanno notare. «Sono sempre pronto» risponde senza esitazione. Sapete come si dice? Estote parati, siate pronti. Citazioni religiose che non emergono a casaccio. «Da giovane ho quasi vinto un certamen di catechismo in italiano e latino. Però c’era un’imperfezione nella traduzione, risplenda al posto di splenda. Gli esaminatori non se ne erano accorti, mi ha denunciato il ragazzo che è arrivato primo». Corsi e ricorsi della storia
.......in Corea con il Caro Leader non saprebbero fare di meglio.
Ma chi la sentito?...chi l'ha visto?
si sa invece che ha detto Romolo e Remolo

Ehi, Ibra carissimo!
Quand'è che ti rifai vedere da queste (belle) parti?
Ci facciamo un'altra mangiatina di pesce e ti mostro la mia collezione di ... prime pagine de il Giornale.
La conservo tra le video-cassette di Totò e quella di "Arlecchino servo di due padroni".
Ci s'ammazza dalle risate ...

bojangles, la cos tragica che quella cosa lì lha detta anche il tg1 che tutti dicono d'essere di regime.......
sì berlusconiano