Sinistra senza estrema....ma voto sinistra estrema perchè per voi anche i verdi sono di sinistra estrema
ESTREMA SINISTRA
CENTRO SINISTRA
CENTRO
CENTRO DESTRA
ESTREMA DESTRA
INDIPENDENTISTA,AUTONOMISTA,ANARCHICO,ECC


Sinistra senza estrema....ma voto sinistra estrema perchè per voi anche i verdi sono di sinistra estrema
nello schema politico italiano non rientro, al massimo potrei rientrare in quello americano, come libertarian
Centro che si faccia portatore di interessi di destra e di sinistra.


Che c'entrano gli Indipendentisti on gli anarchici? Io come indipendentista ho votato quell' opzione, ma mi troverei in una strana compagnia


Centro-Destra, magari non proprio quello italiano....


Indipendentista Sardo , per la Repùbrica de Sardigna




Rosso fuori e rosso dentro.
![]()


Comunista
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0