Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rebus
Bene. Le 20 ore di gelo. Prodi difatti ha ammesso che è stata una cosa grave che non deve più accadere.
Ora ripeto la domanda: siccome in un caso tutto è andato storto, bisogna buttare a mare l'intero sistema ferroviario italiano?
Non è un caso ma è l'ennesimo di un collasso ormai palese. Più grave di quello di Alitalia a giudicare dalle dimensioni
Qualcuno sa quantri miliardi di euro ha inghiottito FFSS negli ultimi anni e quante perdite ha cumulato?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
the magic wand
Non è un caso ma è l'ennesimo di un collasso ormai palese. Più grave di quello di Alitalia a giudicare dalle dimensioni
Qualcuno sa quantri miliardi di euro ha inghiottito FFSS negli ultimi anni e quante perdite ha cumulato?
Io so che l'attuale ministro dei trasporti vuole cancellare la Holding FS e tagliare i fondi a Trenitalia, in quanto in abbondante passivo, ed eventualmente se i conti non tornano a posto privatizzarla.
E mi risulta che invece tra il 2001 ed il 2006 non si sia mosso un dito e le spese siano aumentate.
-
prodi m'è piaciuto,e non è cosa da tutti i giorni...:D
-
Rai 3,
una tv libera, fatta di uomini liberi,
liberi pensatori che invitano uomini politici a cui fanno delle domande davvero ficcanti,
Bravi sinistrati,
questa è la tv (oramai decennale) che vi piace: monocolore e servile.:K:K:K
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cameraiperbaric
Bravi sinistrati,
questa è la tv (oramai decennale) che vi piace: monocolore e servile.:K:K:K
A me pare il contrario... sbaglierò...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rebus
Io so che l'attuale ministro dei trasporti vuole cancellare la Holding FS e tagliare i fondi a Trenitalia, in quanto in abbondante passivo, ed eventualmente se i conti non tornano a posto privatizzarla.
E mi risulta che invece tra il 2001 ed il 2006 non si sia mosso un dito e le spese siano aumentate.
A me risulta che quelle spese non siano state tagliate di un centesimo e FFSS sia stata ricapitalizzata a piè di lista. Non riescono a mettersi d'accordo a dismettere nemmeno un catorcio come Alitalia...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ostrakon
cosa proponi?? Grillo for president??
ostrakon tu lo sai che la pensiamo diversamente!:D
comunque no..non propongo come dici te grillo for president..
una volta ingenuamente speravo che qualcuno arrivasse a rompere questo equilibrio che la casta si è costruito con gli anni..ma adesso mi limito a non mischiarmi e a non tifare per nessuno, mi limito ad esprimere del dissenso nei confronti di questa partitocrazia.
che ci vuoi fare..sono uno di quelli che pensa che i nostri cosiddetti "rappresentanti" seduti in parlamento siano dei nemici del popolo.
saluti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rebus
A me pare il contrario... sbaglierò...
...e il bello è che RAI 3 è stat concepita in modo da essere in perdita strutturale. Impossibile privatizzarla cioè:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
the magic wand
A me risulta che quelle spese non siano state tagliate di un centesimo e FFSS sia stata ricapitalizzata a piè di lista. Non riescono a mettersi d'accordo a dismettere nemmeno un catorcio come Alitalia...
A me invece risulta un blocco dei finanziamenti per più di un miliardo di euro ed un'ipotesi di separazione tra la RFI (che gestisce la rete ferroviaria) e Trenitalia.
Sbaglierò.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
the magic wand
...e il bello è che RAI 3 è stat concepita in modo da essere in perdita strutturale. Impossibile privatizzarla cioè:D
Concepita in modo da essere in perdita strutturale?
Parli di Rete 4, vero?