Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rebus
Meglio un improvvisatore o una persona esperta di economia di scala, mercati internazionali, capacità di trattare, a conoscenza del funzionamento di una macchina burocratica che deve supervisionare qualcosa come cinquantasei milioni di persone?
L'improvvisatore dovrebbe essere l'eccezione, non la regola.
E, dopo tredici (oramai quattordici) anni in cui ha collezionato pochi successi e una caterva di fallimenti, ce ne vogliamo sbarazzare di questo improvvisatore?
bene..e liberiamoci, come lo chiami te, di questo improvvisatore..ma liberiamoci anche dei suoi finti rivali però.
-
Citazione:
purple
bene..e liberiamoci, come lo chiami te, di questo improvvisatore..ma liberiamoci anche dei suoi finti rivali però.
Bene.
Quando la smetterete di votarlo, l'improvvisatore?
-
Citazione:
Rebus
Concepita in modo da essere in perdita strutturale?
Parli di Rete 4, vero?
Quelli i soldi li fanno
RAI 3 è stata notoriamente concepita con una sede in ciascuna delle provincie. Una struttura che ovviamente non può reggersi in mano a un privato
-
Citazione:
Rebus
Bene.
Mentre mortadellas e banans si scannano i loro padroni sono diventati milionari a spese loro
-
Citazione:
Rebus
Bene.
ma è davvero tutta qui la tua analisi?
se proprio lo vuoi sapere io non ho mai votato, come lo chiami te, l'improvvisatore...anzi ho sempre votato prc..ma ho ancora un pò di capacità critica per rendermi conto che che il governo attuale è tale se non peggio rispetto a quello precedente.
sai esiste al modo gente che è fuori dalle logiche che se non sei berlusconiano allora sei prodiano o viceversa..
-
Citazione:
the magic wand
Mentre mortadellas e banans si scannano i loro padroni sono diventati milionari a spese loro
è quello che dico sempre pure io..:rolleyes:
-
Citazione:
the magic wand
Quelli i soldi li fanno
RAI 3 è stata notoriamente concepita con una sede in ciascuna delle provincie. Una struttura che ovviamente non può reggersi in mano a un privato
Sbagliato.
Rete 4 è in rosso da anni.
Per scelta politica.
-
Citazione:
Rebus
Sbagliato.
Rete 4 è in rosso da anni.
Per scelta politica.
Ok!
Allora fai in modo che RAI 3 sia diversa e si guadagni da vivere con il suo lavoro ....non con il nostro
-
Citazione:
purple
ma è davvero tutta qui la tua analisi?
se proprio lo vuoi sapere io non ho mai votato, come lo chiami te, l'improvvisatore...anzi ho sempre votato prc..ma ho ancora un pò di capacità critica per rendermi conto che che il governo attuale è tale se non peggio rispetto a quello precedente.
sai esiste al modo gente che è fuori dalle logiche che se non sei berlusconiano allora sei prodiano o viceversa..
Sostenere che questo governo sia uguale o peggiore del precedente vuol dire o essere disinformati, o essere in malafede, o avere una memoria molto corta.
Altre alternative non ne vedo.
-
Citazione:
purple
è quello che dico sempre pure io..:rolleyes:
Mi sa che siamo rimasti in 2 in Italia e il fatto che i nostri politici siano riusciti a porci in uno stato di guerra civile permanente è il loro più grande successo per mantenersi al potere