Originariamente Scritto da Meridionale Ragazzi non avevo mai notato ma questo forum è favoloso dai dai accogliamo tutti voi di camera anzi fatelo chiudere e venite tutti qui
Originariamente Scritto da Manny dai dai accogliamo tutti voi di camera anzi fatelo chiudere e venite tutti qui No che là van a rissa sempre... Qui finisce sempre tutto a tarallucci e vino
Originariamente Scritto da Manny rudy ma te sei in lizza per la dx o la sx io sono in lizza per i liberali, come unico candidato presidente liberale prima di tutto il resto. poi le mie idee molti le conoscono... quanto poi al gioco sto per lanciare una mezza rivoluzione.
Originariamente Scritto da Virdumaro No che là van a rissa sempre... Qui finisce sempre tutto a tarallucci e vino diciamo che la va in rissa 99/100
Originariamente Scritto da *-RUDY-* io sono in lizza per i liberali, come unico candidato presidente liberale prima di tutto il resto. poi le mie idee molti le conoscono... quanto poi al gioco sto per lanciare una mezza rivoluzione. ah si sei cn ronnie
Originariamente Scritto da marmalade te gherri sei un sith o un jedi Guarda la mia località...
Grande Rudy,non sapevo ti piacesse Star Wars!!
Votate per me
Sono convincente con le mie motivazioni?
Originariamente Scritto da Gherradori Grande Rudy,non sapevo ti piacesse Star Wars!! bene rudy-benfy conquistano un voto, che la forza sia con noi!...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum