a che cavolo è servita alla fine? a poco e niente ; ma berlsuconi non voleva togliere burocrazia agli italiani? e invece ne ha introdotta ancora di più con questo provvedimento del cavolo, quasi inutile e molto costoso per tanti italiani
a che cavolo è servita alla fine? a poco e niente ; ma berlsuconi non voleva togliere burocrazia agli italiani? e invece ne ha introdotta ancora di più con questo provvedimento del cavolo, quasi inutile e molto costoso per tanti italiani




Aumento di spese burocratiche a carico dei contribuenti...complimenti per la legge
uomini siate, e non pecore matte,
sì che 'l Giudeo di voi tra voi non rida!


E chiaro che se mancano i controllo l'efficacia della patente apunti diminuisce.
Sai quanti morti mediamente ci sono all'anno per incidenti stradali ?
Piu di 8000, a questi aggiuncici 250 mila feriti di cui almeno 50 mila con lesioni gravi e permanenti. I costi per la collettività solo nel 1997 hanno determinato un onere complessivo di 42 mila miliardi dei quali circa un terzo in spese sanitarie, questo è un costo spaventoso, pirla !!!!
Perlomeno si è cominciato a fare qualcosa...altro che problema di burocrazia....vai a parlare con qualcuno dell'associazione familiari delle vittime della strada, che magari ti chiariscono un pò le idee......
è una legge buona negli intenti... anche se secondo me i punti dovrebbero essere tolti solo in presenza di una prova video o di una violazione accertata al di là di ogni dubbio da testimonianze di pubblici ufficiali...


a me hanno tolto 5 punti senza motivo, quei bastardi dei vigili...






hai ragione Grillo Parlante spompinato dalle tasse; la patente a punti la volle fortemente l'allora ministro dei LLPP Di Pietro nel 1999, poi nel 2001 cambiò il governo, Nullardi ci mise un timbro e fece sua la patente a punti.
Ecco: l'unica cosa buona fatta dal governo Berlusconi è una legge di Di Pietro![]()
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0