Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21
  1. #1
    omsksib
    Ospite

    Predefinito la patente a punti di berlusconi

    a che cavolo è servita alla fine? a poco e niente ; ma berlsuconi non voleva togliere burocrazia agli italiani? e invece ne ha introdotta ancora di più con questo provvedimento del cavolo, quasi inutile e molto costoso per tanti italiani

  2. #2
    Famo i seri...
    Data Registrazione
    14 Nov 2007
    Messaggi
    709
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da omsksib Visualizza Messaggio
    a che cavolo è servita alla fine? a poco e niente ; ma berlsuconi non voleva togliere burocrazia agli italiani? e invece ne ha introdotta ancora di più con questo provvedimento del cavolo, quasi inutile e molto costoso per tanti italiani
    Ma come?!?!, questa è l'UNICA legge buona che ha fatto.

  3. #3
    Autarchia Europea
    Data Registrazione
    17 Feb 2004
    Località
    Como, Europa
    Messaggi
    885
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Aumento di spese burocratiche a carico dei contribuenti...complimenti per la legge
    uomini siate, e non pecore matte,
    sì che 'l Giudeo di voi tra voi non rida!

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    14,327
     Likes dati
    2,020
     Like avuti
    3,964
    Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da omsksib Visualizza Messaggio
    a che cavolo è servita alla fine? a poco e niente ; ma berlsuconi non voleva togliere burocrazia agli italiani? e invece ne ha introdotta ancora di più con questo provvedimento del cavolo, quasi inutile e molto costoso per tanti italiani
    E chiaro che se mancano i controllo l'efficacia della patente apunti diminuisce.
    Sai quanti morti mediamente ci sono all'anno per incidenti stradali ?
    Piu di 8000, a questi aggiuncici 250 mila feriti di cui almeno 50 mila con lesioni gravi e permanenti. I costi per la collettività solo nel 1997 hanno determinato un onere complessivo di 42 mila miliardi dei quali circa un terzo in spese sanitarie, questo è un costo spaventoso, pirla !!!!
    Perlomeno si è cominciato a fare qualcosa...altro che problema di burocrazia....vai a parlare con qualcuno dell'associazione familiari delle vittime della strada, che magari ti chiariscono un pò le idee......

  5. #5
    campodimarte
    Ospite

    Predefinito

    è una legge buona negli intenti... anche se secondo me i punti dovrebbero essere tolti solo in presenza di una prova video o di una violazione accertata al di là di ogni dubbio da testimonianze di pubblici ufficiali...

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da campodimarte Visualizza Messaggio
    è una legge buona negli intenti... anche se secondo me i punti dovrebbero essere tolti solo in presenza di una prova video o di una violazione accertata al di là di ogni dubbio da testimonianze di pubblici ufficiali...
    quindi levare i punti diventerebbe un'impresa...poi le scuola sguida su che guadagnano

  7. #7
    campodimarte
    Ospite

    Predefinito

    a me hanno tolto 5 punti senza motivo, quei bastardi dei vigili...

  8. #8
    Resistente in terra nemica
    Data Registrazione
    25 Nov 2006
    Località
    Utopia, il paese dove tutti possono dire quello che pensano.. dove nn si viene discriminati se si esprimono opinioni diverse dalla massa
    Messaggi
    1,985
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Generale gothic Visualizza Messaggio
    E chiaro che se mancano i controllo l'efficacia della patente apunti diminuisce.
    Sai quanti morti mediamente ci sono all'anno per incidenti stradali ?
    Piu di 8000, a questi aggiuncici 250 mila feriti di cui almeno 50 mila con lesioni gravi e permanenti. I costi per la collettività solo nel 1997 hanno determinato un onere complessivo di 42 mila miliardi dei quali circa un terzo in spese sanitarie, questo è un costo spaventoso, pirla !!!!
    Perlomeno si è cominciato a fare qualcosa...altro che problema di burocrazia....vai a parlare con qualcuno dell'associazione familiari delle vittime della strada, che magari ti chiariscono un pò le idee......
    nn sprecare tempo... i compagni caricati a molla hanno una sola programmazione quando leggono Berlusconi automaticamente smettono di connettere e stampano le cazzate che gli sono state inculcate dal partito...

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da campodimarte Visualizza Messaggio
    a me hanno tolto 5 punti senza motivo, quei bastardi dei vigili...
    ora ho capito l'arcano dell'intervento

    beh, ma capita, ne hai ancora 15...

  10. #10
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grillo Parlante Visualizza Messaggio
    nn sprecare tempo... i compagni caricati a molla hanno una sola programmazione quando leggono Berlusconi automaticamente smettono di connettere e stampano le cazzate che gli sono state inculcate dal partito...
    hai ragione Grillo Parlante spompinato dalle tasse; la patente a punti la volle fortemente l'allora ministro dei LLPP Di Pietro nel 1999, poi nel 2001 cambiò il governo, Nullardi ci mise un timbro e fece sua la patente a punti.
    Ecco: l'unica cosa buona fatta dal governo Berlusconi è una legge di Di Pietro

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Punti Patente
    Di pomponio leto nel forum Auto & Moto
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 04-10-06, 03:05
  2. Tagliati 116 punti da patente
    Di ITALIANO (POL) nel forum Fondoscala
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 19-04-06, 00:46
  3. Patente a punti a Napoli
    Di Dragonball (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 30-07-03, 15:37
  4. La patente a punti......
    Di pensiero nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 30-07-03, 15:32
  5. Patente a punti: pro e contro
    Di Österreicher nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-07-03, 12:39

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito