Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

Discussione: Comunicato personale

Monarchico da sempre !
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Primoli Visualizza Messaggio
    Capisco che siamo in campagna elettorale. Capisco che il clima sia teso. Capisco che vi siano ancora questioni personali tra forumisti non pienamente risolte. Capisco che le divergenze politiche possano essere poste in luce anche con toni talmente forti da assumere talvolta il carattere del rancore. Capisco tutto.

Ma quello a cui sto assistendo in queste ore, consentitemelo, ha del disgustoso. Sì, signori, sono disgustato da ciò che sto vedendo.

Soldato del Re che litiga con Gianfranco. Ronnie che litiga con Cascista. Giò91 che litiga con RobertoM. Il centrosinistra che non partecipa. Discussioni continue. Toni aspri. Eccessi costanti.

Scusate, signori, ma questa non è più una campagna elettorale. E' una stalla.
    (...) .
    In che Mondo Vivi ?

Intanto sei estremamente generico e anche poco obiettivo. Non hai letto il nostro manifesto di Auguri e di aperta disponibilità. Hai notato in esso toni accesi ?
    Siamo stati rancorosi nei confronti di qualcuno ?
    Ti disgusti per chi quindi ?

Tu non hai neppure letto il nostro Manifesto di auguri e disponibilità trasversale però nella tua presunzione d'innocenza ti scagli anche (e genericamente) contro di noi... mica e tanto corretto !

Non sarà che il tentativo di far crollare i gioco (tanto peggio tanto meglio), non ti sia riuscito, ed ora pur di far danno soffi anche sul fuoco delle candeline di Natale che abbiamo acceso per tutti ?

Amalie
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MetaPapero Visualizza Messaggio
    perche' il csx dovrebbe entrare in questa "stalla"? mica s'e' capito...
    ma se ci state tutti i giorni a rompere le balle con i vostri 3d ridicoli!

Amalie
    Ospite

Predefinito

il gioco e' morto, e questi sono gli ultimi spasmi dell'agonia..

prima vi renderete conto di questo, prima si potra' ripartire.
    l'imporante è che voi che non giocate vi asteniate dal partecipare anche con i vostri 3d goliardici , umoristiti, PERCHè SE C'è QUALCUNO QUI CHE VUOLE FAR MORIRE IL GIOCO SIETE PROPRIO VOI CHE NON PARTECIPAtE!

Amalie
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zaffo Visualizza Messaggio
    Il sottoscritto candidato Presidente del Fronte Conservatore, in nome dei principi che si ispirano alla salvaguardia del Gioco e alla fattiva collaborazione per l'approvazione di Riforme condivise,
    -preso atto delle dichiarazioni di Primoli
    -abbandonati i dissapori passati
    propone al suddetto forumista, in caso di elezione alla Presidenza di POL, un ruolo nel nuovo Governo adatto a consentire un proficuo lavoro per la redazione di una nuova Carta Costituzionale.
    Il ruolo esatto non potrà che essere definito in accordo con le altre forze politiche di POL, subito dopo i risultati definitivi delle elezioni, in modo tale da garantire la formazione di una squadra compatta, pronta a lavorare al di là delle differenze politiche e di opinione, ad esclusivo interesse della salvezza del Gioco e al di là di veti personali.
    grande zaffo! sono molto contenta di questa DICHIARAZIONE che spero vivamente Primoli accetterà!!
    UN APPELLO GENERALE A VOTARE PER ZAFFO!

Amministratore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

perche' il csx dovrebbe entrare in questa "stalla"? mica s'e' capito...
    il gioco e' morto, e questi sono gli ultimi spasmi dell'agonia..

prima vi renderete conto di questo, prima si potra' ripartire.
    Non esiste l'obbligo di partecipare ma esiste l'obbligo di tenersi fuori senza tentare in ogni modo di dar fuoco alle polveri.

Se non lo capite da soli troveremo noi il modo di farvelo capire.

Extra Ecclesiam nulla salus
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Conterio Visualizza Messaggio
    Intanto sei estremamente generico e anche poco obiettivo. Non hai letto il nostro manifesto di Auguri e di aperta disponibilità. Hai notato in esso toni accesi ?
    Siamo stati rancorosi nei confronti di qualcuno ?
    Ti disgusti per chi quindi ?
    Prima di tutto, nella mia dichiarazione ho fatto anche riferimento a specifiche diatribe personali (citando anche nomi e situazioni).

In secondo luogo, diversamente da quanto dici tu, sono obiettivo eccome. E lo sono anche parecchio più di te.

Giusto per tua informazione, signor Conterio, il PDUM non è il mondo. E' un partito come qualunque altro. E se nel vostro comunicato non vi sono toni accesi... questo non significa che altrove non ve ne siano.

Tu non hai neppure letto il nostro Manifesto di auguri e disponibilità trasversale però nella tua presunzione d'innocenza ti scagli anche (e genericamente) contro di noi... mica e tanto corretto !
    Il vostro manifesto l'ho letto, eccome. Sei tu, semmai, che non hai capito la mia dichiarazione.

Dov'é che hai visto che io mi scaglio contro il PDUM? No, perché francamente a me non pare.

Non sarà che il tentativo di far crollare i gioco (tanto peggio tanto meglio), non ti sia riuscito, ed ora pur di far danno soffi anche sul fuoco delle candeline di Natale che abbiamo acceso per tutti ?
    Ma come ti permetti? Come ti permetti di dire che io ho cercato di far crollare il gioco? Come ti permetti di accusarmi di questo?

Hai mai scritto una proposta di legge? Hai mai fatto progetti di riforma istituzionale (costituzionale e non costituzionale)? Hai mai presentato bozze di riordino della legislazione? Hai mai scritto, sostenuto e vinto un ricorso?

Proprio tu vieni a dire a me che ho agito per far crollare il gioco? Ma vergognati, per cortesia.

roberto m
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zaffo Visualizza Messaggio
    Il sottoscritto candidato Presidente del Fronte Conservatore, in nome dei principi che si ispirano alla salvaguardia del Gioco e alla fattiva collaborazione per l'approvazione di Riforme condivise,
    -preso atto delle dichiarazioni di Primoli
    -abbandonati i dissapori passati
    propone al suddetto forumista, in caso di elezione alla Presidenza di POL, un ruolo nel nuovo Governo adatto a consentire un proficuo lavoro per la redazione di una nuova Carta Costituzionale.
    Il ruolo esatto non potrà che essere definito in accordo con le altre forze politiche di POL, subito dopo i risultati definitivi delle elezioni, in modo tale da garantire la formazione di una squadra compatta, pronta a lavorare al di là delle differenze politiche e di opinione, ad esclusivo interesse della salvezza del Gioco e al di là di veti personali.
    Caro Primoli come da tua richiesta qui c'è una dichiarazione scritta, che ho ispirato a Zaffo e ovviamente approvo, da parte del Gruppo Conservatore, con il quale nel caso Zaffo fosse eletto alla presidenza ti offriamo con enorme piacere un ruolo importante nel governo, mi ritengo una delle persone, pur non avendo le conoscenze giuridiche che hai tu, che hanno più capito i tuoi malumori e che hanno voluto porvi rimedio anche con azioni drastiche come passare all'opposizione, possiamo solo dire che da parte nostra le tue proposte non saranno modificate e non avranno dei copia incolla che stravolgerebbero le tue proposte a nostro vantaggio, noi ti vogliamo protagonista Primoli, con noi, questa dichiarazione non è concordata e non c'è nessun dare avere, non chiediamo nulla in cambio

direttamente dall'Inferno
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    11,204
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Predefinito

Primoli è certamente una risorsa per il gioco e tenerlo fuori dal governo sarebbe un errore,però credo che al momento nessuno possa impegnarsi pubblicamente ad assicurargli un ruolo,visto che ad oggi fare previsioni su quale maggioranza sia possibile è pura utopia. penso si possa solo affermare che di Primoli si dovrà tenere conto,andare oltre sarebbe promettere la luna nel pozzo

Amalie
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da roberto m Visualizza Messaggio
    Caro Primoli come da tua richiesta qui c'è una dichiarazione scritta, che ho ispirato a Zaffo e ovviamente approvo, da parte del Gruppo Conservatore, con il quale nel caso Zaffo fosse eletto alla presidenza ti offriamo con enorme piacere un ruolo importante nel governo, mi ritengo una delle persone, pur non avendo le conoscenze giuridiche che hai tu, che hanno più capito i tuoi malumori e che hanno voluto porvi rimedio anche con azioni drastiche come passare all'opposizione, possiamo solo dire che da parte nostra le tue proposte non saranno modificate e non avranno dei copia incolla che stravolgerebbero le tue proposte a nostro vantaggio, noi ti vogliamo protagonista Primoli, con noi, questa dichiarazione non è concordata e non c'è nessun dare avere, non chiediamo nulla in cambio
    spero davvero che acceti la nostra proposta!

Superpol
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Politica OnLine Visualizza Messaggio
    Non esiste l'obbligo di partecipare ma esiste l'obbligo di tenersi fuori senza tentare in ogni modo di dar fuoco alle polveri.

Se non lo capite da soli troveremo noi il modo di farvelo capire.
    Per la verita' rispondevo a Primoli sulla stalla, definizione sua, non mia.

Alla luce di questa definizione (sua non mia) gli ho spiegato perche' non partecipo alle elezioni, pur rimanendo presente nel forum.

Quanto al resto, mi pare io abbia espresso una mia opinione sullo stato dei fatti, senza insultare nessuno.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima