Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Discussione: Comunicato personale

Liberale Cattivo
     Likes dati
    4,464
     Like avuti
    10,144
    Mentioned
    515 Post(s)
    Tagged
    45 Thread(s)

Predefinito

Naturalmente Lista Repubblicana-Liberaldemocratici, non può promettere niente a Primoli, in quanto essendo noi forza indipendente difficilmente in futuro avremmo qualcosa da offrigli.

In una coalizione di larghe intese per una costituente che faccia l' interesse di tutto il forum e non solo di una parte politica, personalmente lo vedrei bene come ministro delle riforme.

Nonostante questo, come abbiamo avuto modo di parlarne, noi di LR ci troviamo d'accordo con Primoli sulla struttura parlamentarista e su una divisione netta fra potere giudiziario ( e quindi anche corte costituzionale ) e potere esegutivo e quindi presidenziale.

Detto questo rinnovo la mia personale stima verso Primoli, il ringraziamento per quello che ha fatto ( o ha tentato di fare ) fino ad ora e la speranza di vederlo ancora all' opera in Camera.

Con la speranza se mai dovesse abbandonare di poterlo ancora interpellare privatamente per dei consigli tecnici.

Grazie.

Amministratore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MetaPapero Visualizza Messaggio
    Per la verita' rispondevo a Primoli sulla stalla, definizione sua, non mia.

Alla luce di questa definizione (sua non mia) gli ho spiegato perche' non partecipo alle elezioni, pur rimanendo presente nel forum.

Quanto al resto, mi pare io abbia espresso una mia opinione sullo stato dei fatti, senza insultare nessuno.
    Non è nostra intenzione iniziare una nuova polemica su chi ha iniziato o su chi ha maggiori responsabilità, perchè di polemiche ce ne sono già troppe, ma quello che a voi sfugge è che non esistono solo gli insulti, ma anche le provocazioni inutili.
    Abbiamo scritto che nessuno ha l'obbligo di giocare ma che tutti hanno il dovere di non disturbare con provocazioni chi al gioco dedica tempo e passione.
    Da qualche tempo chi non gioca entra in ogni 3d al solo scopo di rinfacciare qualcosa e di dissuadere chi vuole giocare a farlo.

Il nostro intento è quello di bloccare questo sabotaggio, con le buone, naturalmente, spiegando la situazione, ma se non servisse siamo pronti a usare le maniere forti, impedendo a chi si illude di poter andare avanti all'infinito con le provocazioni di scrivere. Non vorremmo arrivare a questo.

Superpol
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Politica OnLine Visualizza Messaggio
    Non è nostra intenzione iniziare una nuova polemica su chi ha iniziato o su chi ha maggiori responsabilità, perchè di polemiche ce ne sono già troppe, ma quello che a voi sfugge è che non esistono solo gli insulti, ma anche le provocazioni inutili.
    Abbiamo scritto che nessuno ha l'obbligo di giocare ma che tutti hanno il dovere di non disturbare con provocazioni chi al gioco dedica tempo e passione.
    Da qualche tempo chi non gioca entra in ogni 3d al solo scopo di rinfacciare qualcosa e di dissuadere chi vuole giocare a farlo.

Il nostro intento è quello di bloccare questo sabotaggio, con le buone, naturalmente, spiegando la situazione, ma se non servisse siamo pronti a usare le maniere forti, impedendo a chi si illude di poter andare avanti all'infinito con le provocazioni di scrivere. Non vorremmo arrivare a questo.
    Fermo restando che faccio fatica a capire in che modo la mia risposta a Primoli sia una provocazione inutile, visto che peraltro a mio parere tutto e' tranne che una provocazione e premesso che io dedico e ho dedicato a questo gioco tempo e passione e pazienza, ben piu' di alcuni estemporanei protagonisti delle prossime elezioni, e in maniera molto piu' costruttiva direi dei trequarti degli utenti di questo forum mi permetto sommessamente di dissentire dall'Amministrazione sulle cause che hanno portato all'imbarbarimento del gioco e conseguentemente anche sulle decisioni prese.

Comunque cerchero' di evitare ulteriori provocazioni inutili (e anche quelle utili)

PS a proposito di provocazioni inutili, c'e' un utente che gira dando esplicitamente dei cazzoni a destra e a manca.

Amalie
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MetaPapero Visualizza Messaggio
    Fermo restando che faccio fatica a capire in che modo la mia risposta a Primoli sia una provocazione inutile, visto che peraltro a mio parere tutto e' tranne che una provocazione e premesso che io dedico e ho dedicato a questo gioco tempo e passione e pazienza, ben piu' di alcuni estemporanei protagonisti delle prossime elezioni, e in maniera molto piu' costruttiva direi dei trequarti degli utenti di questo forum mi permetto sommessamente di dissentire dall'Amministrazione sulle cause che hanno portato all'imbarbarimento del gioco e conseguentemente anche sulle decisioni prese.

Comunque cerchero' di evitare ulteriori provocazioni inutili (e anche quelle utili)

PS a proposito di provocazioni inutili, c'e' un utente che gira dando esplicitamente dei cazzoni a destra e a manca.
    kazzari, kazzari! <(forsemi sarà sfuggito un kazzone) ma mi pare si definiscano loro così quindi non vedo dove sta il problema
    se non devo farlo non lo farò piu' e mi scuso!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Per quanto mi riguarda e nel mio piccolo credo che Primoli sarà elemento valido da inserire nel Governo dell'Assemblea Costituente... Anche se ribadisco l'inutilità del governo durante l'Assemblea Costiuente..

Monarchico da sempre !
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Primoli Visualizza Messaggio
    Prima di tutto, nella mia dichiarazione ho fatto anche riferimento a specifiche diatribe personali (citando anche nomi e situazioni).

In secondo luogo, diversamente da quanto dici tu, sono obiettivo eccome. E lo sono anche parecchio più di te.

Giusto per tua informazione, signor Conterio, il PDUM non è il mondo. E' un partito come qualunque altro. E se nel vostro comunicato non vi sono toni accesi... questo non significa che altrove non ve ne siano.

Il vostro manifesto l'ho letto, eccome. Sei tu, semmai, che non hai capito la mia dichiarazione.

Dov'é che hai visto che io mi scaglio contro il PDUM? No, perché francamente a me non pare.

Ma come ti permetti? Come ti permetti di dire che io ho cercato di far crollare il gioco? Come ti permetti di accusarmi di questo?

Hai mai scritto una proposta di legge? Hai mai fatto progetti di riforma istituzionale (costituzionale e non costituzionale)? Hai mai presentato bozze di riordino della legislazione? Hai mai scritto, sostenuto e vinto un ricorso?

Proprio tu vieni a dire a me che ho agito per far crollare il gioco? Ma vergognati, per cortesia.

nervosetto ?

non scaldarti... se non ti piace il gioco, scendi

Io dovrei vergognarmi per aver scritto un appello distensivo ? ma tu sogni mio caro, hai perso il lume della ragione. comunque è divertente aver a che fare con te, perchè qualunque cosa ti succeda o ti si dica... tu hai ragione !!!

Calmati, vedrai che dopo Natale ti sentirai più buono !

Forumista esperto
     Likes dati
    908
     Like avuti
    2,652
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito

In caso di mia vittoria il vicepresidente sarà Roberto M e il premier Primoli (sperando però che il Congresso sia disponibile a accordargli la fiducia)

Extra Ecclesiam nulla salus
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Conterio Visualizza Messaggio

nervosetto ?

non scaldarti... se non ti piace il gioco, scendi

Io dovrei vergognarmi per aver scritto un appello distensivo ? ma tu sogni mio caro, hai perso il lume della ragione. comunque è divertente aver a che fare con te, perchè qualunque cosa ti succeda o ti si dica... tu hai ragione !!!

Calmati tu, piuttosto, e già che ci sei... impara a capire le dichiarazioni che uno scrive. Perché quella dichiarazione tutto era, tranne che un attacco a te e al PDUM. Tra l'altro, non ti ho neppure citato, mentre invece ho citato altre persone.

Relativamente allo scaldarsi, ti assicuro che io sono calmissimo. Proprio perché ritengo di essere nel giusto.

Nessuno, me compreso, ha attaccato il tuo appello distensivo. Io mi stavo lamentando, semmai, per i toni di certi forumisti e per le continue diatribe personali che hanno avvelenato il gioco. E tu da qui vedi un attacco a te e al PDUM? Ma stai scherzando?

Prima di dire a me che non tengo al gioco, che lo voglia distruggere e che non abbia mai fatto nulla per esso... prova ad accendere il cervello. Vedrai che ti risparmierai altre figuracce.

Ti saluto.

Monarchico da sempre !
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Primoli Visualizza Messaggio
    Calmati tu, piuttosto, e già che ci sei... impara a capire le dichiarazioni che uno scrive. Perché quella dichiarazione tutto era, tranne che un attacco a te e al PDUM. Tra l'altro, non ti ho neppure citato, mentre invece ho citato altre persone.

Relativamente allo scaldarsi, ti assicuro che io sono calmissimo. Proprio perché ritengo di essere nel giusto.

Nessuno, me compreso, ha attaccato il tuo appello distensivo. Io mi stavo lamentando, semmai, per i toni di certi forumisti e per le continue diatribe personali che hanno avvelenato il gioco. E tu da qui vedi un attacco a te e al PDUM? Ma stai scherzando?

Prima di dire a me che non tengo al gioco, che lo voglia distruggere e che non abbia mai fatto nulla per esso... prova ad accendere il cervello. Vedrai che ti risparmierai altre figuracce.

Ti saluto.

io non ti ho detto caro Primoli che mi hai attaccato. Ho detto e lo ribadisco oggi, che hai generalizzato (attaccandomi indirettamente quindi).

Per la parte che ho evidenziato non mi sbagliavo vedi !!!

Buon proseguimento, ma se non vuoi innervosirti, non devi far altro che non giocare !

Extra Ecclesiam nulla salus
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Conterio Visualizza Messaggio

io non ti ho detto caro Primoli che mi hai attaccato. Ho detto e lo ribadisco oggi, che hai generalizzato.

Per la parte che ho evidenziato non mi sbagliavo vedi !!!

Buon proseguimento, ma se non vuoi innervosirti, non devi far altro che non giocare !
    Se vuoi far finta di non capire quello che io dichiaro e metto per iscritto, fai pure. Non scenderò al tuo livello.

Liberissimo di fraintendere e di non capire nulla. Ma non mettermi in bocca concetti che non ho mai espresso.

Non ho altro da dirti.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima