Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 59
  1. #1
    Il Lucano
    Data Registrazione
    03 Apr 2007
    Località
    Policoro (MT)
    Messaggi
    543
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito LUCANIA paese dell'EST?

    Nome: LUCANIA

    Lingua ufficiale: Lucano
    Lingue per commercio: italiano (con italia) inglese (con resto)
    Popolazione: 1,3 mil.




    Se fossimo indipendenti, saremmo considerati comme un paese dell'EST europeo? Siamo quasi piu' all'est della repubblica ceca e all'altezza di grandi citta' della Polonia. Dateci il vostro parere. Tanti saluti

    Movimento giovani lucani

    SITO: http://giovanilucani.blogspot.com
    FORUM: http://giovanilucani.forumfree.net

  2. #2
    Mannaggia 'a marina
    Data Registrazione
    14 May 2006
    Località
    Castrum ad mare Stabiae - Regnum Utriusque Siciliae
    Messaggi
    1,113
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non è che state un po esagerando nel volere essere diversi?

  3. #3
    Il Lucano
    Data Registrazione
    03 Apr 2007
    Località
    Policoro (MT)
    Messaggi
    543
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non cerchiamo di essere diversi, lo siamo...
    Poi intendevo sul piano geografico se avendo questa posizione cosi' ad EST, se fossimo considerati come un paese dell'EST oppure come un paese del SUD tipo grecia o albania.

  4. #4
    Gaeta resiste ancora!
    Data Registrazione
    05 Dec 2005
    Località
    Nvceria Constantia
    Messaggi
    7,427
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Più che a sud o a est, stat ' a for !

  5. #5
    Il Lucano
    Data Registrazione
    03 Apr 2007
    Località
    Policoro (MT)
    Messaggi
    543
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Princ.Citeriore Visualizza Messaggio
    Più che a sud o a est, stat ' a for !
    Prima ad ora non ci eravamo mai scontrati ed ho notato una cosa... quando un meridionale si sposta dall'ombra campanilista, il napoletano che è in te si risveglia e s'incazza pure... Non so' se ti senti meglio dopo aver cercato di offendermi ma sappi che non ha funzionato.

    SALUTI LUCANI

  6. #6
    NO PASARAN
    Data Registrazione
    09 Sep 2007
    Messaggi
    319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Scusa ,senza offesa,ma seguendo il tuo ragionamento anche l'Egitto a questo punto sarebbe un paese dell'est....
    E la Turchia....

    Cerco solo di capire....

  7. #7
    Mannaggia 'a marina
    Data Registrazione
    14 May 2006
    Località
    Castrum ad mare Stabiae - Regnum Utriusque Siciliae
    Messaggi
    1,113
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ritalxp Visualizza Messaggio
    Prima ad ora non ci eravamo mai scontrati ed ho notato una cosa... quando un meridionale si sposta dall'ombra campanilista, il napoletano che è in te si risveglia e s'incazza pure... Non so' se ti senti meglio dopo aver cercato di offendermi ma sappi che non ha funzionato.

    SALUTI LUCANI
    E questo non fa altro che confermare ciò che pensavo da tempo.

  8. #8
    Il Lucano
    Data Registrazione
    03 Apr 2007
    Località
    Policoro (MT)
    Messaggi
    543
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da non mi arrendo Visualizza Messaggio
    Scusa ,senza offesa,ma seguendo il tuo ragionamento anche l'Egitto a questo punto sarebbe un paese dell'est....
    E la Turchia....

    Cerco solo di capire....
    L'egitto è un paese africano dunque un paese dell'EST africano.

    Sto parlando d'europa... l'europa geografica ha confini ben delimitati e si fermano alla tracia cioè il pezzo di turchia che sta' al di qua' dell' Bosforo sul continente EUROPEO.
    il europa da tempo abbiamo delimitato geotraficamente i paesi in 3, quelli dell'EST, i paesi detti occidentali e quelli scandinavi detti nordici.

    Oggi una quarta nomina sta' spuntando cioè i paesi del sud poichè la nomina dei paesi dell'EST è stata conquistata dai paesi slavi durante il periodo sovietico con la nomina di BLOCCO DELL'EST dunque tutti i paesi al difuori come albania, grecia e cipro si sono creati un quarto nome, paesi del sud.

    In caso di indipendenza del meridione d'italia o della lucania, saremo anche noi un paese detto del sud ma visto la posizione geografica dello stivale volevo solo in vostro parere sulla nomina se pensare se saremo piu occidentali o orientali d'europa.

  9. #9
    Il Lucano
    Data Registrazione
    03 Apr 2007
    Località
    Policoro (MT)
    Messaggi
    543
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Auriga Visualizza Messaggio
    E questo non fa altro che confermare ciò che pensavo da tempo.
    anch'io bello

  10. #10
    Wa che mazz, so napulitan!
    Data Registrazione
    24 Sep 2006
    Località
    Napoli for ever!
    Messaggi
    948
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Se ti fa piacere essere considerato Paese dell'Est al pari della Lituania, della Lettonia, dell'Estonia, della Moldavia e di tutti i paesi sorti dal dissolvimento del blocco sovietico noi non possiamo augurarti che tante fortune.

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-06-12, 22:33
  2. Lucania ortodossa
    Di ritalxp nel forum Chiesa Ortodossa Tradizionale
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 05-04-08, 00:00
  3. L'Italia è il paese più debole dell'area dell'euro
    Di patatrac (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-01-06, 02:03
  4. In Lucania
    Di Fante d'Italia nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 10-12-05, 22:36
  5. W la Lucania
    Di Charlie Brown nel forum Basilicata
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-01-03, 19:12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito