Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monsieur
Anch'io lo sono. In effetti pur essendo sicuro che cercheresti di essere imparziale ho paura che non ci riusciresti...
Un nome di moderatore più imparziale mi potrebbe sembrare Primoli che ha la fama di tecnico assoluto...
Guarda se Primoli accetta di moderare il confronto Gio91 accettera' la sfida del intervista contrapposta con qualunque candidato alla presidenza e con qualunque moderatore intervistatore.
IPSN a differenza di altri accetta qualunque sfida e qualsiasi moderatore amico nemico o imparziale che sia:D
-
Citazione:
c@scista
Guarda se Primoli accetta di moderare il confronto Gio91 accettera' la sfida del intervista contrapposta con qualunque candidato alla presidenza e con qualunque moderatore intervistatore.
IPSN accetta qualunque sfida e qualsiasi moderatore amico nemico o imparziale che sia:D
Se è così propongo la coppia Amalie-Diama GCVICENZA
-
Citazione:
Monsieur
Se è così propongo la coppia Amalie-Diama GCVICENZA
Come intervistatori moderatori di un confronto presidnziale tra te Gio e chiunque altro sia disponibile tra gli aspiranti alla presidenza? Se Amalie o Diama accettano l'incarico di moderatore in questo thread Per GIo non ci sono problemi
-
Io sono disponibile per qualsiasi confronto con qualsiasi persona, roberto m compreso :D
Per quanto riguarda i moderatori del confronto, anche lì per me non ci sono problemi, vanno bene tutti.
-
Citazione:
Giò91
Io sono disponibile per qualsiasi confronto con qualsiasi persona, roberto m compreso :D
Per quanto riguarda i moderatori del confronto, anche lì per me non ci sono problemi, vanno bene tutti.
ah non fai come ronnie che vuole il DNA di tutti i moderatori^? :D non accetta nessuno che non abbia scritto almeno un post nella loro vita con scritto "ROnnie sei il mio unico leader"
-
Io sono sempre disponibile per un confronto, ma anche per orge, festini sadomaso ecc.
-
Comunque nonostante qualche isolata polemica sulla scelta degli "intervistatori-moderatori" delle tribune elettorali finora ai vari confronti elettorali hanno partecipato esponenti di tutte le liste: IPSN, la Federazione popolare, i repubblicani, Pl , i liberali di "Pol della liberta'", i Conservatori e persino esponenti del "Fronte unito dei cazzari per Chuk Norris". Gli unici che non hanno ancora partecipato a nessuna tribuna elettorale sono gli esponenti della lista "Vaffa":-01#44
-
sono disponibile a moderare un confronto,ditemi quando e sarà fatto
-
io alla presidenza non so se voterò e non so chi voterò,sono imparzialissimo
-
fatemi moderare un confronto che ho voglia di fare domande