Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Centro-Laico
cè qualcuno che fa un face-to-face con me?
Citazione:
Saint-Just
Se vuoi, sono disponibile... Servirebbe un moderatore...
partecipo anch'io se vi va bene...
-
Citazione:
codino
partecipo anch'io se vi va bene...
io non ho problemi, serve il moderatoere...
-
vedo supermario online...
-
quasi quasi parteciperei anche io... comunque di moderare nn mi va
-
perchè non spycam? sempre se ha voglia... credo sarebbe imparziale
-
Citazione:
Ronnie
Gianfranco mi spiace, non mi farai fuori.
:lol:lol:lol:lol che sei fuori di testa non ci piove...che ti voglio far fuori purtroppo è un tuo terrore che non riesco a toglierti dalla testa...amen :D
-
Citazione:
Gianfranco
:lol:lol:lol:lol che sei fuori di testa non ci piove...che ti voglio far fuori purtroppo è un tuo terrore che non riesco a toglierti dalla testa...amen :D
magari nel duello ci perdessero le penne entrambi
-
Citazione:
Gianfranco
sei così irritato dal fatto che io continui a fare politica che devi lamentarti per i confronti a cui prendo parte e poi andare a commentarli dicendo che sono ridicoli, una specie di politica di minimizzazione attiva...
non è un mio "terrore", perchè francamente paura non ne ho:D... è una mia constatazione politica e le tensioni interne ed esterne a certe aree del cdx discordanti con la linea "ronnie è un nemico" me la confermano, oltre al fatto che se qualcuno va a chiedere i voti a sinistra contro di me poi lo vengo a sapere...
;)
-
Citazione:
Ronnie
sei così irritato dal fatto che io continui a fare politica che devi lamentarti per i confronti a cui prendo parte e poi andare a commentarli dicendo che sono ridicoli, una specie di politica di minimizzazione attiva...
non è un mio "terrore", perchè francamente paura non ne ho:D... è una mia constatazione politica e le tensioni interne ed esterne a certe aree del cdx discordanti con la linea "ronnie è un nemico" me la confermano, oltre al fatto che se qualcuno va a chiedere i voti a sinistra contro di me poi lo vengo a sapere...
;)
Io dico che hai terrore se ancora oggi pensi alla ma politica e a possibili miei attacchi a te :-01#44 tu fai la tua campagna e i conti li faremo democraticamente nelle urne :-:-01#19
-
Citazione:
Gianfranco
Io dico che hai terrore se ancora oggi pensi alla ma politica e a possibili miei attacchi a te :-01#44 tu fai la tua campagna e i conti li faremo democraticamente nelle urne :-:-01#19
è perchè a differenza tua io continuo a pensare al centro-destra che continuo a considerare le tue politiche nella loro oscenità, Gianfranco, non perchè io abbia paura di te
quanto ai conti sui voti, sì li faremo nelle urne, e vedremo se Doc Zoidberg sarà mai presidente, al Congresso invece vedremo se PL non entrerà in congresso, come dicono i tuoi mattacchioni a volte...