Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ronnie
è perchè a differenza tua io continuo a pensare al centro-destra che continuo a considerare le tue politiche nella loro oscenità, Gianfranco, non perchè io abbia paura di te
quanto ai conti sui voti, sì li faremo nelle urne, e vedremo se Doc Zoidberg sarà mai presidente, al Congresso invece vedremo se PL non entrerà in congresso, come dicono i tuoi mattacchioni a volte...
ehehe :D sei furbo...io non ho mai detto che è certo che Dott Zoidberg diventerà presidente (ti dovresti solo vergognare e nasconderti per gli attacchi a lui ma si sa quanto sei basso) e non ho mai detto che PL non entra in congresso :-01#44:-01#44 semmai sono curioso di sentire le tue stime su Presidenza e congresso :-01#44
-
Citazione:
Gianfranco
(ti dovresti solo vergognare e nasconderti per gli attacchi a lui ma si sa quanto sei basso)
io non attacco Dottor Zoidberg, attacco te..se la posizione di DMN è quella attuale io non posso appoggiare zoidberg, la questione potrebbe essere solo se e come astenersi in assenza di cambi di posizione... La ragione è che il prezzo dello scontro lo dovete pagare, punto. Così forse capirete dove va il cdx senza PL... Tutto qua.
-
Citazione:
Ronnie
io non attacco Dottor Zoidberg, attacco te..se la posizione di DMN è quella attuale io non posso appoggiare zoidberg, la questione potrebbe essere solo se e come astenersi in assenza di cambi di posizione... La ragione è che il prezzo dello scontro lo dovete pagare, punto. Così forse capirete dove va il cdx senza PL... Tutto qua.
Io mi chiedo , ma tu pensi di andare da qualche parte? :D dai sincero su..quando si scherza si scherza....ma rispondimi serio :D
-
Citazione:
Gianfranco
Io mi chiedo , ma tu pensi di andare da qualche parte? :D dai sincero su..quando si scherza si scherza....ma rispondimi serio :D
PL lavorerà con chi ci starà per l'approvazione delle sue proposte in Congresso, quanto alla Presidenza si comporterà in modo da massimizzare l'utile e minimizzare le perdite sia nell'ipotesi di ballottaggio Giò contro Zoidberg che in quella molto più gradita Giò contro Rudy.
-
-
-
Citazione:
Monsieur
Disponibile a confronti
E' tornato :-01#68
-
Citazione:
codino
Sbaglierò ma per me LupaNera confronti non ne fa...
:Dsecondo te ne ho bisogno?:D
-
Citazione:
LupaNera
:Dsecondo te ne ho bisogno?:D
No ma sarebbe perlomeno educato rispondere ai P.M.
Chiedo scusa al dottore e Saint, organizzerò qualcosa per voi due + un altro esponente fra quelli che non hanno mai partecipato al massimo lunedi sera.
Grazie.
-
Citazione:
Venom
E' tornato :-01#68
:D