bene gente,solo un mese fa,sta partita non mi avrebbe dato nessuna preoccupazione,ora non so proprio che aspettarmi: voi che sensazioni avete?

bene gente,solo un mese fa,sta partita non mi avrebbe dato nessuna preoccupazione,ora non so proprio che aspettarmi: voi che sensazioni avete?

2-0, doppietta del Capitano.
Bentornato, Francè...![]()

gara molto più sofferta di quanto dica il risultato.....la sosta per noi arriva come una manna,speriamo che in queste 3 settimane si ritrovino infortunati e brillantezza fisica e mentale

Indubbiamente.
Al di là del risultato ho visto una Roma ancora troppo ingenua e, soprattutto, troppo lasciva in difesa. Se la Samp non ha pareggiato, prima del secondo goal di Totti, lo dobbiamo solo ai piedi storti di chi doveva tirare.
Un ottimo Totti, comunque, al di là dei goal. Ispira i compagni, penetra in area, tiene la palla... Insomma, è tornato il Capitano. Ora speriamo torni anche la squadra...
Comunque Juan mi ricorda sempre di più Aldair...![]()

beh,con Ferrari in difesa che pare piucchealtro pensare alla Yespica,certi lisci non mi sorprendono......se è vero che lo vuole la Rumentus,glielo porto con tanto di fiocchetto sulla testa.....cmq ripeto,certi errori sono figli di una condizione chiaramente deficitaria, per questo spero nei richiami atletici di fine anno

E' tornato, il Capitano è tornato!![]()

bene gente,mercoledì quarti d'andata di Coppa Italia,si va a Marassi contro la Samp, squadra storicamente ostica in questa competizione. lo Spallo ha già annunciato dei cambiamenti per la formazione,ci sarà da star tranquilli?