



io mi so ritirato da ingegneria dopo du mesi...chi si laurea in ingegneria viene fuori male, secondo me. Cmq anche ingegneria è peggiorata parecchio, tant'è che o'rei è sempre dentro.










I profili di almalaurea postati da lollo mi sembrano abbastanza esplicativi, ad ogni modo fare paragoni di voti tra discipline umanistiche e tecniche ha poco senso.






comunque il prof è scandaloso, la denuncia non so se porti a nulla ma una letterina dall'avvocato innanzitutto gliela spedirei.