Lo mandai a una forumista di destra sociale, Carmen. Ma è sparita da molto.
Originariamente Scritto da Paolo82 Adesso chissà cosa vanno a pensare. nulla che tu non abbia pensato
Originariamente Scritto da Paolo82 La corrispondenza con Remedios era sempre interessante, è un peccato che si sia data cosi'. Cos'è successo, se è possibile sapere?
boh cmq ciao dexter
Originariamente Scritto da Turambar nulla che tu non abbia pensato Io volevo farmi due risate ed è andata bene, poi siamo finiti a parlare di Metallica quindi non ci hai preso.
Originariamente Scritto da are(a)zione Cos'è successo, se è possibile sapere? Vari motivi credo, ma sinceramente non ricordo con sicurezza.
Originariamente Scritto da Isabella Mi sentivo come un pesce fuor d'acqua e il pvt mi fece piacere...non l'ho mai ringraziato mi sa: Leo ti voglio bene!!!! Poi mi ha conosciuta meglio e non m'ha più scritto... sei te che un m'hai cacato più gion
Originariamente Scritto da Jefferson sei te che un m'hai cacato più gion ho avuto un attimo di crisi esistenziale, ma mica un t'ho cacato più a te
se uno smette di cacammi e un mi dice perchè, io lascio perdere
Originariamente Scritto da Paolo82 Adesso chissà cosa vanno a pensare. Originariamente Scritto da Turambar nulla che tu non abbia pensato Originariamente Scritto da Paolo82 Io volevo farmi due risate ed è andata bene, poi siamo finiti a parlare di Metallica quindi non ci hai preso. Confermo la versione di Paolo, si disquisiva della mia foto della chitarra autografata da James Hetfield all'HRC di Miami.
Regole del Forum