Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Aveva ragione Cè

  1. #1
    Fuoco su Via Bellerio!
    Data Registrazione
    28 Mar 2006
    Messaggi
    731
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Aveva ragione Cè

    Aveva ragione quando diceva che i businessman della Lega volevano mettere le mani sul servizio d'emergenza 118 e quando diceva che c'era grande battaglia per mettere le mani sulla cassaforte della sanità lombarda.
    Oggi, su Repubblica, pagine lombarde, cìè un bel ritrattino della vicenda, e si descrive la guerra vergognosa tra Lega e AN per mettere non delle persone competenti, ma dei burattini di partito a guidare le ASL lombarde.
    Interessante il fatto che la Lega Business pretenda l'ASL di Brescia perchè lì si va ad elezioni. Domanda:ma cosa c'entra? In un paese normale, tra gente onesta, il controllo degli ospedali non dovrebbe aver nulla a che fare con le elezioni. Evidentemente però la Lega conta di intrallazzare sul voto di scambio. Lombardia o Calafrica? Ancora vergogna.
    Sempre su Repubblica interessante articolino di Passalacqua su Salvini e le manovre per portare Maroni al posto di Formigoni. Dalla padella alla brace. Magari qualcuno li può postare.

  2. #2
    Romagna Nazione
    Data Registrazione
    14 Dec 2007
    Località
    Rèmni
    Messaggi
    447
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MacBraveHeart Visualizza Messaggio
    Aveva ragione quando diceva che i businessman della Lega volevano mettere le mani sul servizio d'emergenza 118 e quando diceva che c'era grande battaglia per mettere le mani sulla cassaforte della sanità lombarda.
    Oggi, su Repubblica, pagine lombarde, cìè un bel ritrattino della vicenda, e si descrive la guerra vergognosa tra Lega e AN per mettere non delle persone competenti, ma dei burattini di partito a guidare le ASL lombarde.
    Interessante il fatto che la Lega Business pretenda l'ASL di Brescia perchè lì si va ad elezioni. Domanda:ma cosa c'entra? In un paese normale, tra gente onesta, il controllo degli ospedali non dovrebbe aver nulla a che fare con le elezioni. Evidentemente però la Lega conta di intrallazzare sul voto di scambio. Lombardia o Calafrica? Ancora vergogna.
    Sempre su Repubblica interessante articolino di Passalacqua su Salvini e le manovre per portare Maroni al posto di Formigoni. Dalla padella alla brace. Magari qualcuno li può postare.
    non vedo nessun scandalo se certi servizi vadano ad un partito che ha sempre dimostrato di lavorare per il Nord.
    Io http://liberapadania.blogspot.com/non mi baso mai su quel che dice repubblica!

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    312
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il.Templare Visualizza Messaggio
    non vedo nessun scandalo se certi servizi vadano ad un partito che ha sempre dimostrato di lavorare per il Nord.
    Io http://liberapadania.blogspot.com/non mi baso mai su quel che dice repubblica!
    quale sarebbe questo partito che ha sempre lavorato per il Nord???
    Forse ti sbagli con quel partito che ha sempre lavorato per aumentare le poltrone a Roma per quel gruppo ristretto di "personaggi" del Nord che risiedono in via Bellerio?

    Almeno a Natale... siamo seri

  4. #4
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    2,845
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Gia' qualche giorno fa erano apparsi articoli sulla guerra relativa alla sanita' lombarda, da sempre gestista mafiosamente.
    Si accennavano a lotte intestine alla cosiddetta CDL e si citava il caso di Stefano Galli, che sta cercando in ogni modo di essere nominato responsabile del "famoso" nuovo servizio 118.
    Ma questo qua non era un duro e puro che in ogni occasione sparava sui politici cadregari ????

  5. #5
    Fuoco su Via Bellerio!
    Data Registrazione
    28 Mar 2006
    Messaggi
    731
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma per favore. A parte Desenzano, tutte le ASL gestite dagli improvvisati e incompetenti direttori piazzati dalla Lega sono un totale disastro.
    Basta vedere i danni criminali combinati a Vares dove i due ospedali, ormai da mesi, sono tutti i giorni sui giornali locali per le cose terribili che vi capitano e non certo per colpa di medici e infermieri. Altro che "Repubblica" questi sono i fatti.

  6. #6
    Mé rèste ü bergamàsch
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    13,036
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito






    Per leggerli, salvarli sul pc ed aprirlì da lì.

  7. #7
    Briza strazzèr i maròn!
    Data Registrazione
    19 Jun 2006
    Località
    tra il Ducato di Modna, quello di Frara e la Rumâgna
    Messaggi
    833
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


    CANTÙ Maria Cristina (Direttore generale dell'Asl Milano 1 di Magenta/Legnano)
    43 anni, nata a Varese.
    Laureata in Giurisprudenza (nel 1986) e in Scienze Politiche (nel 1993).
    Ex collaboratore amministrativo alla Segreteria generale dell'ex Ussl 2 (Varese) (dal 1988 al 1992).
    Nel 1992, ha iniziato l'avventura amministrativa agli Istituti milanesi "Martinitt", "Stelline" e "Pio Albergo Trivulzio", dove ha ricoperto incarichi come Dirigente apicale del settore Affari Generali e Legali e Direttore della Direzione Approvvigionamenti ed Economia delle Risorse.
    Da sempre contraria alla Secessione, aveva restituito la tessera della "Lega Nord" quando Umberto Bossi parlava di "Secessione", l'ha ripresa quando la parola d'ordine è diventata "Federalismo".
    Ex Assessore comunale all'Ecologia e ai Servizi sociali al Comune di Laveno Mombello (Va).
    Ex Assessore comunale all'Urbanistica a Varese (dicembre del 1998 al maggio 2000).
    Ex Direttore generale dell'Asl provinciale di Mantova (dal Dicembre 2002, quando era l'unica donna manager tra i 43 direttori generali nominati alla guida di ospedali e Asl dalla Giunta regionale, al Dicembre 2005).
    Nel Dicembre 2005, la Giunta regionale l’ha nominata Direttore generale dell'Asl Milano 1 di Magenta/Legnano.

    Una carega dietro l'altra, però.....VOTA LECA NODDE VOTA LECA NODDE!!!

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Sep 2006
    Messaggi
    159
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma questa è niente. Qualcuno di Sondrio dovrebbe raccontare come i loro scartini di sezione leghista sono arrivati, dopo scambi, a fare i dirigenti a Varese. E che dire del soggetto che sgovernava al San Carlo a Milano e anzichè essere cacciato sarà promosso.

  9. #9
    Forumista senior
    Data Registrazione
    17 Jan 2013
    Località
    glüglülåndiå
    Messaggi
    2,061
     Likes dati
    28
     Like avuti
    415
    Mentioned
    23 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MacBraveHeart Visualizza Messaggio
    Ma per favore. A parte Desenzano...
    No, Max. Stai forse parlando dell'Ospadale di Desenzano del Garda?

  10. #10
    Fuoco su Via Bellerio!
    Data Registrazione
    28 Mar 2006
    Messaggi
    731
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Spartizione conclusa, senza nessuna vergogna. La Lega ha raddoppiato i suoi sgherri all'interno del sistema sanitario lombardo, che non a caso non funziona. Almeno adesso sarà chiarissimo a tutti, che la colpa delle sofferenze di milioni di lombardi è di poche e ben rintracciabili persone riunite nel comitato d'affari legociellino.

 

 

Discussioni Simili

  1. Berlusconi aveva ragione ed aveva capito tutto
    Di bsiviglia nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 14-05-10, 11:38
  2. Freda aveva ragione!
    Di no.remorse nel forum Destra Radicale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 21-11-07, 00:31
  3. Chi aveva ragione?
    Di blob21 nel forum Fondoscala
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 01-10-06, 10:05
  4. Eco aveva ragione
    Di MarcoSv nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14-04-06, 17:29
  5. Aveva ragione lui???
    Di inattuale nel forum Cattolici
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 17-03-05, 17:59

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito