Se dovessi diventare Premier propongo pubblicamente a Newborn di diventare Ministro dell'Economia.
Richard Gecko

Se dovessi diventare Premier propongo pubblicamente a Newborn di diventare Ministro dell'Economia.
Richard Gecko
"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

Se dovessi diventare Premier propongo pubblicamente a x_alfo_x di diventare Ministrp dell Autonomie.
"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

Antonio Cassano 99

Se dovessi diventare Premier propongo pubblicamente a Daniele di diventare VicePremier con delega alla Semplificazione Normativa.
Antonio Cassano 99

Se dovessi diventare Premier propongo pubblicamente a Defender di diventare Ministro dell' Interno.
Antonio Cassano 99

Antonio Cassano 99

Se dovessi diventare Premier propongo pubblicamente a Monsieur di diventare Ministro della Cultura e dell'Istruzione.
Antonio Cassano 99

Ti ringrazio per l'offerta ma sinceramente non mi interessa entrare in alcun governo nè noi di Icu abbiamo questa smania di poltrone che hanno altri partiti.
Come esposto ufficialmente a noi interessa che il gioco non resti impantanato e che si possa continuare puntando su persone autorevoli, serie e stimate da tutti.
Poi onestamente, se devo dire la verità, mi appassiona di più l'assemblea di Icu e Senato che questa girandola di nomi, offerte di poltrone, accordi tra partiti ecc per un governo tecnico che appunto dovrebbe essere tecnico e non una suddivisione (che fa un po' lottizzazione Rai) di posti tra partiti.
Ultima modifica di Newborn; 26-03-10 alle 20:00
Aderisci a : IL CENTRODESTRA UNITO --> il gruppo che unisce gli utenti di centrodestra del forum