con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Io adesso vorrei sapere prima di mezzanotte ed un quarto perchè mai un itagliano sano di mente dovrebbe tifare il peggio del peggio del calcio mondiale.
Io adesso vorrei sapere prima di mezzanotte ed un quarto perchè mai un itagliano sano di mente dovrebbe tifare il peggio del peggio del calcio mondiale.
Orgogliosi di essere bifolchi
Perché giocano il meglio del meglio del calcio mondiale da 20 anni non ti basta?
Mah, la Giuve inglese in pratica, l'itagliano che tifa per i vincenti. Scena già vista.
Certo certo... tu continua a rosicare va... che io il mio Manchester me lo seguo da più di 10 anni, mentre prima del calcio me ne fregava meno che zero...
Certo certo... tu continua a rosicare va... che io il mio Manchester me lo seguo da più di 10 anni, mentre prima del calcio me ne fregava meno che zero...
I would rather kick my daughter out of the house then let her go and support Manchester United.
Questo è quello che pensano gli abitanti di Manchester dello United