Robe io non l'ho detto perchè l'altra volta ho quasi litigato con nervan e non mi va di litigare con gli altri, ma anche io la penso come Gerardo.... Ognuno è libero poi di accendersi il suo (bel) digitale terrestre e sentirsi chi vuole, però è giusto che se abbiamo qualcosa da dire in contrario anche noi possiamo farlo no? Cmq a titolo informativo, quello che uno dice (contro) non prendiamolo sempre come uno scontro, ma magari come uno stimolo a riflettere a pensare e a sviluppare un "nostro" senso critico.... Senza il quale aggiungo, vivere in qusta società sarebbe molto molto triste!
AVE! HASTA LA VICTORIA!![]()
Sono d'accordo con le parole che hai appena scritto. Non è un problema se uno si sente la telecronaca con guido! io con guido ci sono cresciuto.. Si è venduto per una rivista? che ne sappiamo noi se questa persona è un leccaculo o è uno che ha deciso di abbassare la testa? si non è bello abbassare la testa..ok..però può essere una necessità. E secondo me la necessità di guido non è economica, ma credo che sia solo per la lazio.. poi non so, per giudicare dovrei vedere quanto gli offre la società per la rivista.
Il mio intervento non era riferito a Mudy che si è messo il digitale, ma a colui che fa la telecronaca.!
Il sig. Guido De Angelis sai che detiene la rivista Lazialità, e dato che gli scade il contratto nel Luglio 2008, e già sa che non gli verrà rinnovato l'accordo di partenerships con la ss.Lazio, sta gia leccando (appecoronarsi) il gestore per il rinnovo e se lo tiene buono cercando di non attaccarlo più.
Guardati qualche volta la trasmissione Lazialità in tv e te ne accorgerai da solo!
Io non sto attaccando nessuno di noi, e come dice uomo libero se uno vi dice le cose è perchè si possa trovare una discussione per crescere e cercare di capire.

Vabbè come al solito stiamo perdendo, Cmq Makinwa e Ledesma sono quasi inutili, bravo Vignaroli che vuoi per farsi "notare" vuoi che vuole crescere sta facendo insieme alla bandiera Firmani la partita della Lazio..... Bravi tutti e due !

Se giocassimo tutte le partite con questa grinta faremo un gran campionato!peccato per le espulsioni!però grande cuore e grinta!finalmente una squadra cn le palle!!

2-2, buon risultato... un buon vignaroli si è dato da fare per farci capire che lui esiste... troppi peccati di nervosismo tra i nostri.. non ho visto siviglia che ha fatto, ma presumo fallo da ultimo uomo... si vede che ci tiene a finire le stagioni con un rosso(vedi Parma-Lazio 1-3 stagione 2006-2007)... un buon panettone per questo natale

Difesa inesistente! Cribari giocava meglio quando stava (peggio) con la protezione.... Siviglia sempre stanco che perde l'uomo
Attacco con Rocchi (ha perso 20 palloni) e Makinwa (ma gioca nella Lazio o come zuccherino?) inesistente!
Centrocampo che gioca solo con le azioni di Firmani e De Silvestri che si inserisce.....
Un pareggio strappato grazie ad Amauri che ha sbagliato il rigore.... e ad un Palermo latitante più della Lazio...
In guerra pure pizza e fichi è ottima!
Il gestore si abbufferà di panettone alla faccia di chi non gli fa le macumbe!