Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 48

Discussione: Palermo-lazio

  1. #11
    RibelleSano
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gerardo1961 Visualizza Messaggio
    Ma ancora sentite la telecronaca de quello che se venduto al gestore per far uscire la sua rivista e che se ne frega dei ragazzi?
    Aprite gli occhi ragazzi!!!
    I soldi fanno gola a tutti, e chi se ne frega dei problemi!
    Gerà da come parli te sembra che gli unici a non essersi venduti siano tre o quattro persone di sto forum. Qua secondo me stiamo perdendo la lucidità: ci stiamo scannando tra di noi cazzo!

  2. #12
    Forumista
    Data Registrazione
    29 Apr 2006
    Località
    ROMA
    Messaggi
    326
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RibelleSano Visualizza Messaggio
    Gerà da come parli te sembra che gli unici a non essersi venduti siano tre o quattro persone di sto forum. Qua secondo me stiamo perdendo la lucidità: ci stiamo scannando tra di noi cazzo!

    Robe io non l'ho detto perchè l'altra volta ho quasi litigato con nervan e non mi va di litigare con gli altri, ma anche io la penso come Gerardo.... Ognuno è libero poi di accendersi il suo (bel) digitale terrestre e sentirsi chi vuole, però è giusto che se abbiamo qualcosa da dire in contrario anche noi possiamo farlo no? Cmq a titolo informativo, quello che uno dice (contro) non prendiamolo sempre come uno scontro, ma magari come uno stimolo a riflettere a pensare e a sviluppare un "nostro" senso critico.... Senza il quale aggiungo, vivere in qusta società sarebbe molto molto triste!
    AVE! HASTA LA VICTORIA!

  3. #13
    FreeEagle
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da uomo libero Visualizza Messaggio
    Robe io non l'ho detto perchè l'altra volta ho quasi litigato con nervan e non mi va di litigare con gli altri, ma anche io la penso come Gerardo.... Ognuno è libero poi di accendersi il suo (bel) digitale terrestre e sentirsi chi vuole, però è giusto che se abbiamo qualcosa da dire in contrario anche noi possiamo farlo no? Cmq a titolo informativo, quello che uno dice (contro) non prendiamolo sempre come uno scontro, ma magari come uno stimolo a riflettere a pensare e a sviluppare un "nostro" senso critico.... Senza il quale aggiungo, vivere in qusta società sarebbe molto molto triste!
    AVE! HASTA LA VICTORIA!
    Sono d'accordo con le parole che hai appena scritto. Non è un problema se uno si sente la telecronaca con guido! io con guido ci sono cresciuto.. Si è venduto per una rivista? che ne sappiamo noi se questa persona è un leccaculo o è uno che ha deciso di abbassare la testa? si non è bello abbassare la testa..ok..però può essere una necessità. E secondo me la necessità di guido non è economica, ma credo che sia solo per la lazio.. poi non so, per giudicare dovrei vedere quanto gli offre la società per la rivista.

  4. #14
    gerardo1961
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RibelleSano Visualizza Messaggio
    Gerà da come parli te sembra che gli unici a non essersi venduti siano tre o quattro persone di sto forum. Qua secondo me stiamo perdendo la lucidità: ci stiamo scannando tra di noi cazzo!
    Il mio intervento non era riferito a Mudy che si è messo il digitale, ma a colui che fa la telecronaca.!
    Il sig. Guido De Angelis sai che detiene la rivista Lazialità, e dato che gli scade il contratto nel Luglio 2008, e già sa che non gli verrà rinnovato l'accordo di partenerships con la ss.Lazio, sta gia leccando (appecoronarsi) il gestore per il rinnovo e se lo tiene buono cercando di non attaccarlo più.
    Guardati qualche volta la trasmissione Lazialità in tv e te ne accorgerai da solo!
    Io non sto attaccando nessuno di noi, e come dice uomo libero se uno vi dice le cose è perchè si possa trovare una discussione per crescere e cercare di capire.

  5. #15
    Forumista
    Data Registrazione
    29 Apr 2006
    Località
    ROMA
    Messaggi
    326
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FreeEagle Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo con le parole che hai appena scritto. Non è un problema se uno si sente la telecronaca con guido! io con guido ci sono cresciuto.. Si è venduto per una rivista? che ne sappiamo noi se questa persona è un leccaculo o è uno che ha deciso di abbassare la testa? si non è bello abbassare la testa..ok..però può essere una necessità. E secondo me la necessità di guido non è economica, ma credo che sia solo per la lazio.. poi non so, per giudicare dovrei vedere quanto gli offre la società per la rivista.
    Qualsiasi necessità sia è un compromesso e quando si accettano compromessi, nel bene o nel male si diventa uno schiavo! E sarai sempre, ricattabile!

  6. #16
    Forumista
    Data Registrazione
    29 Apr 2006
    Località
    ROMA
    Messaggi
    326
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Vabbè come al solito stiamo perdendo, Cmq Makinwa e Ledesma sono quasi inutili, bravo Vignaroli che vuoi per farsi "notare" vuoi che vuole crescere sta facendo insieme alla bandiera Firmani la partita della Lazio..... Bravi tutti e due !

  7. #17
    Forumista
    Data Registrazione
    10 Dec 2007
    Messaggi
    121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da uomo libero Visualizza Messaggio
    Vabbè come al solito stiamo perdendo, Cmq Makinwa e Ledesma sono quasi inutili, bravo Vignaroli che vuoi per farsi "notare" vuoi che vuole crescere sta facendo insieme alla bandiera Firmani la partita della Lazio..... Bravi tutti e due !
    Si perche manfredini invece?? ne vogliamo parla??... mannatelo a raccoje bananeeeeee!!!

    Kmq daje rega se so svejati!!
    SUPER FIRMANI E DE SILVESTRI!!!

  8. #18
    Lotito not president
    Data Registrazione
    02 Nov 2007
    Messaggi
    23
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Se giocassimo tutte le partite con questa grinta faremo un gran campionato!peccato per le espulsioni!però grande cuore e grinta!finalmente una squadra cn le palle!!

  9. #19
    Tomista per caso
    Data Registrazione
    09 Jul 2009
    Messaggi
    11,341
     Likes dati
    4
     Like avuti
    67
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    2-2, buon risultato... un buon vignaroli si è dato da fare per farci capire che lui esiste... troppi peccati di nervosismo tra i nostri.. non ho visto siviglia che ha fatto, ma presumo fallo da ultimo uomo... si vede che ci tiene a finire le stagioni con un rosso(vedi Parma-Lazio 1-3 stagione 2006-2007)... un buon panettone per questo natale

  10. #20
    Forumista
    Data Registrazione
    29 Apr 2006
    Località
    ROMA
    Messaggi
    326
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Difesa inesistente! Cribari giocava meglio quando stava (peggio) con la protezione.... Siviglia sempre stanco che perde l'uomo
    Attacco con Rocchi (ha perso 20 palloni) e Makinwa (ma gioca nella Lazio o come zuccherino?) inesistente!
    Centrocampo che gioca solo con le azioni di Firmani e De Silvestri che si inserisce.....

    Un pareggio strappato grazie ad Amauri che ha sbagliato il rigore.... e ad un Palermo latitante più della Lazio...
    In guerra pure pizza e fichi è ottima!
    Il gestore si abbufferà di panettone alla faccia di chi non gli fa le macumbe!

 

 
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Lazio – Palermo 02/09/2012, 20:45
    Di Haxel nel forum SS Lazio
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-09-12, 11:00
  2. Palermo-Lazio (domenica alle 20:45)
    Di Haxel nel forum SS Lazio
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 20-02-12, 11:07
  3. Lazio-palermo
    Di Toninuccio nel forum SS Lazio
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 06-05-08, 20:05
  4. Palermo Lazio 0-3
    Di geppo nel forum Squadre Siciliane
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 07-07-07, 15:01
  5. Lazio-Palermo 1-2
    Di Federico III nel forum Squadre Siciliane
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 21-09-06, 04:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito