Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 48

Discussione: Palermo-lazio

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gerardo1961 Visualizza Messaggio
    Il mio intervento non era riferito a Mudy che si è messo il digitale, ma a colui che fa la telecronaca.!
    Il sig. Guido De Angelis sai che detiene la rivista Lazialità, e dato che gli scade il contratto nel Luglio 2008, e già sa che non gli verrà rinnovato l'accordo di partenerships con la ss.Lazio, sta gia leccando (appecoronarsi) il gestore per il rinnovo e se lo tiene buono cercando di non attaccarlo più.
    Guardati qualche volta la trasmissione Lazialità in tv e te ne accorgerai da solo!
    Io non sto attaccando nessuno di noi, e come dice uomo libero se uno vi dice le cose è perchè si possa trovare una discussione per crescere e cercare di capire.

Gerardo chi non vuol capire, oggi non ha nè la buona fede nè il risultato... può solo aggrapparsi ad un problema personale di dislessia.....

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da uomo libero Visualizza Messaggio
    Difesa inesistente! Cribari giocava meglio quando stava (peggio) con la protezione.... Siviglia sempre stanco che perde l'uomo
    Attacco con Rocchi (ha perso 20 palloni) e Makinwa (ma gioca nella Lazio o come zuccherino?) inesistente!
    Centrocampo che gioca solo con le azioni di Firmani e De Silvestri che si inserisce.....

Un pareggio strappato grazie ad Amauri che ha sbagliato il rigore.... e ad un Palermo latitante più della Lazio...
    In guerra pure pizza e fichi è ottima!
    Il gestore si abbufferà di panettone alla faccia di chi non gli fa le macumbe!

Rega poraccio Rocchi su... che deve fa quel cristiano da solo... c'aveva due capre intorno.. tra manfredini e makinwa... poi comunque ragazzi miei L'arbitri no comment.. quantio ne hanno ammuniti? 6? 2 espulsi... la pizza di guana?? ne vogliamo parlare?? che vedono il ca*** che gli pare??

Poi cribari non mi è sembrato male dai... è andato bene ... non critichiamo anche chi fa la sua parte...

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kikko90 Visualizza Messaggio
    Rega poraccio Rocchi su... che deve fa quel cristiano da solo... c'aveva due capre intorno.. tra manfredini e makinwa... poi comunque ragazzi miei L'arbitri no comment.. quantio ne hanno ammuniti? 6? 2 espulsi... la pizza di guana?? ne vogliamo parlare?? che vedono il ca*** che gli pare??

Poi cribari non mi è sembrato male dai... è andato bene ... non critichiamo anche chi fa la sua parte...

Hai parlato di squadra che si è svegliata ..... ma dove? a me sembra di vedere Nightmare e l'incubo continua.. Rocchi sempre fermo ad aspettare e sperare che gli arriva un pallone buono... Mando se visto che si gioca così? Molto probabilmente come qualcuno prima di me ha detto si è rotto il collante negli spogliatoi, quella cosa che nel bene e nel male li legava! Infatti appena rientrati dal secondo tempo abbiamo preso un gol da coglioni, che neanche noi il lunedì a calcio8 prendiamo.
    Non facciamo i bravi e assolviamo tutti con 3 ave marie, arega io NON C'è L'HO CON I GIOCATORI! VE LO DEVO DIRE IN TURCO OTTOMANO? Ce l'ho con chi ha creato la loro difficoltà a giocare come sanno che è sempre la stessa persona

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

e poi smettiamola di dare gli alibi al gestore, l'unica cosa dove ha sbagliato l'arbitro e la punizione da cui è scaturito il gol di Simplicio (alto 150 che fa gol di testa) giudica tu... la palla non c'è l'ha messa l'arbitro in gol....

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

no comment visto ??
    LOTITOOOOOOO TENE DEVI ANNA A FANCULOOOO

GRANDE TOMMASINO ROCCHI, lotito è andato pe salutallo e rocchi sene è andato... e ovviamente quelli de sky lo piano per c**o.... ahhaha

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da uomo libero Visualizza Messaggio
    e poi smettiamola di dare gli alibi al gestore, l'unica cosa dove ha sbagliato l'arbitro e la punizione da cui è scaturito il gol di Simplicio (alto 150 che fa gol di testa) giudica tu... la palla non c'è l'ha messa l'arbitro in gol....
    io non parlo di quello, ma delle ammunizioni e le espulzioni... PERCHE IL DANNO NON L'HA FATTO ORA , MA LO FA PER LA PROSSIMA PARTITA...

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kikko90 Visualizza Messaggio
    io non parlo di quello, ma delle ammunizioni e le espulzioni... PERCHE IL DANNO NON L'HA FATTO ORA , MA LO FA PER LA PROSSIMA PARTITA...
    L'espulsione di Siviglia era giusta fallo da ultimo uomo. Quella di De Silvestri per somma di ammonizioni idem.... il danno l'ha fatto sempre e solo Lotito

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

finchè ci sarà lotito del risultato non me ne frega niente....quando capitano determinate situazioni non hai più voglia di fare niente!

Onore e Fedeltà
    In Ostuni, la Città Bianca piena di Cuori Neri!!! Di origine chiaramente romana, di razza puramente Italiana!!! Laziale nell'anima!!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io voglio solo dire una cosa... anzi 2:
    1)Grande lo Stallone!!!
    2)Se segna tare possiamo giocare tutti in serie A!!!

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Toninuccio Visualizza Messaggio
    Io voglio solo dire una cosa... anzi 2:
    1)Grande lo Stallone!!!
    2)Se segna tare possiamo giocare tutti in serie A!!!
    Cantamo rega....

Se gioca tare nun vale... se gioca tare nun vale...

si su siviglia ok... ci sta... l'altro no... ma non c'era manco il fallo... e se propio dai il fallo non dai il giallo di certo non era da giallo IN PIU E GIA AMMONITO, IN PIU E IL L 85° che cazzo espelli a fare...

POI DACCORDISSIMO CON TE... LOTITO SENE DEVE ANNA A FANCULO

Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima