Rega poraccio Rocchi su... che deve fa quel cristiano da solo... c'aveva due capre intorno.. tra manfredini e makinwa... poi comunque ragazzi miei L'arbitri no comment.. quantio ne hanno ammuniti? 6? 2 espulsi... la pizza di guana?? ne vogliamo parlare?? che vedono il ca*** che gli pare??
Poi cribari non mi è sembrato male dai... è andato bene ... non critichiamo anche chi fa la sua parte...

Hai parlato di squadra che si è svegliata ..... ma dove? a me sembra di vedere Nightmare e l'incubo continua.. Rocchi sempre fermo ad aspettare e sperare che gli arriva un pallone buono... Mando se visto che si gioca così? Molto probabilmente come qualcuno prima di me ha detto si è rotto il collante negli spogliatoi, quella cosa che nel bene e nel male li legava! Infatti appena rientrati dal secondo tempo abbiamo preso un gol da coglioni, che neanche noi il lunedì a calcio8 prendiamo.
Non facciamo i bravi e assolviamo tutti con 3 ave marie, arega io NON C'è L'HO CON I GIOCATORI! VE LO DEVO DIRE IN TURCO OTTOMANO? Ce l'ho con chi ha creato la loro difficoltà a giocare come sanno che è sempre la stessa persona

e poi smettiamola di dare gli alibi al gestore, l'unica cosa dove ha sbagliato l'arbitro e la punizione da cui è scaturito il gol di Simplicio (alto 150 che fa gol di testa) giudica tu... la palla non c'è l'ha messa l'arbitro in gol....

no comment visto ??
LOTITOOOOOOO TENE DEVI ANNA A FANCULOOOO
GRANDE TOMMASINO ROCCHI, lotito è andato pe salutallo e rocchi sene è andato... e ovviamente quelli de sky lo piano per c**o.... ahhaha

finchè ci sarà lotito del risultato non me ne frega niente....quando capitano determinate situazioni non hai più voglia di fare niente!

Io voglio solo dire una cosa... anzi 2:
1)Grande lo Stallone!!!
2)Se segna tare possiamo giocare tutti in serie A!!!

Cantamo rega....
Se gioca tare nun vale... se gioca tare nun vale...
si su siviglia ok... ci sta... l'altro no... ma non c'era manco il fallo... e se propio dai il fallo non dai il giallo di certo non era da giallo IN PIU E GIA AMMONITO, IN PIU E IL L 85° che cazzo espelli a fare...
POI DACCORDISSIMO CON TE... LOTITO SENE DEVE ANNA A FANCULO