Fede, non ho certo cercato uno scontro ma il mio é stato un attimo di rabbia in quanto in questa situazione stiamo finendo tutti contro tutti. E mi ha dato fastidio il fatto che sia stato attaccato De Angelis: l'ho difeso a spada tratta pur non conoscendo i fatti quindi Gerardo avrà sicuramente ragione ma in quel momento é stato più forte di me... io prima di conoscere voi l'unica voce laziale che sentivo al di fuori di casa mia era quella di Guido! Non s'ho se s'é venduto se é un duro e puro non so niente: so solo che con quella voce registrata sulle sue cassette di Lazialità o sentita in tele (col satellite perché sto in prov di BS) ci son cresciuto...
Un saluto,
Patria o Muerte

Me ne sono accorto solo ora:
Palermo-Lazio 17 i convocati
Al termine dell'allenamento di rifinitura di questa mattina, il tecnico biancoceleste Delio Rossi ha diramato la lista dei convocati per la trasferta di Palermo in programma domani alle ore 15.00. Di seguito la lista completa:
32)Ballotta, 88)Casini, 49)Cinelli, 25)Cribari, 81)Del Nero, 29)De Silvestri, 4)Firmani, 3)Kolarov, 24)Ledesma, 20)Makinwa, 68)Manfredini, 1)Muslera, 18)Rocchi, 6)Scaloni, 13)Siviglia, 17)Tare, 21)Vignaroli.
Con 2 primavera, c'erano a disposizione solo 17 giocatori...
Questa è pura vergogna!!!

Chi ha le foto del settore laziale a Palermo?

Complimenti a Tare!

Muslera è giovane e questo gioca a suo favore. Ha molti matgini di miglioramento.
Tornando in tema (Dida non c'entra con questa discussione) credo che Tare, col suo gioco di sponda, sia fondamentale per gli inserimenti di Rocchi e dei centrocampisti come Mauri e Mutarelli, dotati di buon piede.