ecco, pareva anche a me
Gherradori voleva fare il figo e l'ha preso in culo
Originariamente Scritto da Ksatriya Gherradori voleva fare il figo e l'ha preso in culo .
Originariamente Scritto da Ksatriya Gherradori voleva fare il figo e l'ha preso in culo e steek atsi
occheddi', in sardegna sanno una sega
Non sanno neanche cosa sono le autostrade eh
Originariamente Scritto da Manny e steek atsi Si dice Steve Kutsey Devo sempre correggervi, buzzurri
Originariamente Scritto da Ksatriya Si dice Steve Kutsey Devo sempre correggervi, buzzurri steek atsi
Originariamente Scritto da Ksatriya Dove abiti? A parte che si può usare anche il IIII come 4... E vai che ce n'è!
Originariamente Scritto da Gherradori E vai che ce n'è! Ma che minchia dici?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum