



neogreco?cioè greco moderno?






Nemmeno io ho mai preso minimamente in considerazione di fare l'insegnante, anzi lo sparavo a vista...il nocciolo però è che secondo la mia esperienza del dopo-laurea quelli che hanno un lavoro per cui gli studi di lingue non si siano rivelati solo una perdita di tempo sono appunto quei pochi, pochissimi che insegnano, all'università o alle superiori, o dando lezioni private. gli altri si sono arrangiati diversamente...e ti ricordo che per gestire un negozio non serve una laurea, tanto meno per fare il disoccupato. io la mia te l'ho detta, poi vedi tu e in bocca al lupo.![]()




Cosa fare dopo devi saperlo tu; il fatto che non sia una facoltà professionalizzante in senso stretto e non sia abilitante alla professione ( non serve un abilitazione fino ad oggi) è acclarato.E' una facoltà che ti mette a disposizione degli strumenti, sta a te capire come spenderli. Quello che ti posso dire è che è una facoltà a rischio "parcheggio", ergo falla solo se sei convinto.
Certo.Originariamente Scritto da Paolo82
![]()